Tutta la collezione di Laura Biagiotti Primavera Estate 2021 Roman Renaissance 🔆

 

Tutta la collezione di Laura Biagiotti Primavera Estate 2021 Roman 🔆

“È un impegno con la mia Roma”, dice Lavinia Biagiotti. Roma porta con sé un fermento di eternità, lo stesso che la moda Biagiotti ricerca nelle sue collezioni fatte di eccellenza, di abiti che durano nel tempo guardando al futuro. Rinnovati stili di vita raccontano un’età di cambiamenti profondi, un nuovo modo di concepire il mondo e se stessi.

Tutto questo viene oggi celebrato anche a Milano, ma soprattutto vengono visti gli abiti della collezione primavera/estate 2021, che vanno dal bianco, colore simbolo del brand, fino alle sfumature del tramonto romano sulle giacche ampissime dalle spalle bombate e gli orli a corolla, i pigiami di seta che sembrano ricavati da foulard vintage e gli chemisier lunghi e leggeri a fiori. Una collezione morbida e avvolgente che segna la ripartenza, dopo questi mesi difficili, anche per Biagiotti.

Libera, illuminante e durevole. È la primavera estate 2021 di Laura Biagiotti. La sfilata si apre con un iconico bianco Biagiotti: una pagina pura, inondata di luce, sulla quale scrivere un nuovo capitolo. Arrivano panneggi plissettati e profili di statue romane stampati su reti di cristalli Swarovski. È la nuova bellezza, con citazioni classiche e forme e tecniche innovative. Arrivano lampi di colore, su tutti il verde che cita il dna sostenibile del brand, per poi tornare alle sfumature dei naturali. E per andare incontro all’estate con una gioiosa voglia di vivere, anche i pezzi più classici imprigionano nel loro rigore distese di fiori. Chiude una sposa contemporanea, evocazione dell’amore per Roma raccontato dal sublime disegno michelangiolesco di Piazza del Campidoglio impresso sull’abito.

 

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.