Salvatore Ferragamo presenta: La collezione Primavera Estate 2021✴️

 

Ricercare lo straordinario nell’ordinario è sempre stata la sfida di Ferragamo, un monito che oggi più che mai il brand rivolge a sé e a tutti quanti: un invito a riscoprire la realtà attraverso e oltre il virtuale, per ritrovare lo straordinario che alimenta i nostri sogni. Ciascuna parte è artefice di una nuova storia da raccontare, una storia di ieri, la storia di domani» conclude la comunicazione dell’azienda in un invito a ritrovare il sogno per poter proseguire in una realtà più ordinata. 

 

Una sfilata “fisica” che, come raccontato da Micaela Le Divelec Lemmi, CEO del gruppo, è un messaggio forte di speranza, di rinascita e di ripresa, dopo un periodo difficile per tutti. L’emergenza sanitaria ha duramente colpito proprio il settore della moda

 

 

 

La pandemia ha pesato sui risultati del primo semestre per l’intero settore, ma tornare a sfilare fisicamente vuole essere un messaggio importante della volontà di ripartire, recuperando occasioni di immersione totale nella creatività. Il marchio si rifà alle origini della maison, proponendo uno stile senza tempo che sarà protagonista anche di docufilm, podcast e una biografia, che ricorderà il fondatore del fashion brand. Salvatore Ferragamo agli inizi del secolo scorso è partito dalla Campania per diventare in breve tempo il “calzolaio delle stelle”, com’è intitolato il documentario di Luca Guadagnino che racconta la vita e la carriera dello stilista e che è stato presentato alla 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.