Todis sostiene Komen Italia per proteggere la salute delle donne🎗

Todis, operante nella grande distribuzione organizzata di prossimità, sostiene Komen Italia per proteggere la salute delle donne in situazione di criticità economica e sociale con l’iniziativa “La Carovana della Prevenzione”🎗

Un tour nelle principali piazze italiane di dieci giornate di prevenzione senologica che si svolgerà da ottobre 2020, mese della prevenzione, all’inizio del 2021.

Il progetto prevederà l’utilizzo dell’Unità Mobile di prevenzione senologica, in grado di effettuare tutti gli esami per la diagnosi precoce dei tumori del seno, con spazi ambulatoriali, personale sanitario specializzato e tecnologie di ultima generazione tra cui mammografo digitale ed ecografo portatile.

A tutte le donne che si sottoporranno agli screening gratuiti sarà regalata una borsa brandizzata con i loghi dell’iniziativa contenente prodotti a marchio Todis.

Le prima tappe della “Carovana della Prevenzione” si svolgeranno a Roma:

Domenica 11 ottobre all’Eur

Lunedì 12 ottobre in Piazza San Giovanni

Giovedì 15 ottobre a Piazza Sempione

Durante ciascuna giornata, circa 50 donne, non rientranti nei programmi di screening regionali, avranno la possibilità di effettuare visite senologiche, ecografie mammarie e mammografie.

Simonetta

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.