Emis Killa, Chadia e Fresh Mula fanno squadra con KAPPA🤸

 

Emis Killa, Chadia e Fresh Mula fanno squadra con KAPPA🤸 La nuova campagna del brand è una dedica allo spirito di squadra, a chi vince spalla a spalla proprio come nel celebre logo del marchio

🤼‍♂️

Se c’è una cosa che abbiamo imparato dal 2020, anno di grandi sconvolgimenti, è che dipendiamo l’uno dall’altro. O almeno, si spera lo abbiamo imparato. Essere responsabili degli altri è frutto di quello spirito di squadra che prima evocavamo soltanto per lo sport e adesso è una questione cruciale che investe tutto. Forse parte da questo presupposto la nuova campagna Kappa, dedicata alla stagione appena iniziata, l’autunno inverno 2020 2021.

Non siamo vincitori senza essere una squadra. Questo il concept della nuova campagna di Kappa che si è chiesto quanto il mantra valesse proprio per tutti, anche per chi sale sul palco da protagonista. Da qui l’idea di coinvolgere Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula: amici, manager, producer, compagni di sogni e avventure e le loro rispettive crew, senza le quali non sarebbero gli stessi. Tutti posano dietro l’obiettivo di Walter Coppola, Emis è ritratto insieme ai Blocco Recordz; Chadia si presenta insieme alla sua amica dj Tami, mentre Fresh Mula posa insieme ai Cool Kidz.

Tutti indossano tute, diventate da tempo le divise di riconoscimento dei gruppi nati e cresciuti intorno al rap e le sue varianti. I tre artisti e le loro crew si raccontano anche in un video girato da Enea Colombi. Il team digital di Errani Studio ha curato l’intero progetto e la sua direzione creativa. Kappa scrive una dedica moderna a chi crede nella vittoria solo quando è condivisa: a chi non lo fa solo per sé stesso, a quelli che la migliore azione resta sempre lo spalla a spalla. Da soli si taglia il traguardo, ma insieme la corsa è più divertente.

Laura

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.