La Perla rilancia la fragranza “1986” in edizione limitata

 

La Perla, storica griffe di lingerie d’alta gamma fondata a Bologna nel 1954, fa un tuffo nel passato rilanciando ieri 5 ottobre la fragranza “1986”, creata nell’anno di cui porta il nome come ampliamento organico dell’offerta del brand.
Il marchio ha affidato la creazione della fragranza al profumiere Pierre Wargnye, che ha selezionato una miscela di cardamomo, rosa bulgara, muschio di quercia e patchouli, con note di punta fresche e speziate, calde note di medio e una base vellutata. Il flacone si ispira alle linee sinuose della versione anni ’80, realizzata dal designer Pierre Dinand, rivisitandole con tocchi color oro e una stampa in pizzo petit macramé color avorio.

Non è la prima volta che La Perla celebra con una nuova edizione il profumo “1986”, che era già stato riproposto nel 2006 per celebrare il suo ventesimo anniversario, e nel 2012. La nuova edizione è disponibile in quantità limitata sul sito La Perla e in alcuni selezionati store del brand nel mondo, al costo di €100. Uno squisito pezzo da collezione da regalare o da custodire. https://bit.ly/33PPT9f

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.