Il gusto della felicità quella di BlogRomaisLove💟

  

Detto così sembra facile, quasi banale, ma dietro c’è molto di più. C’è un percorso di crescita personale, di formazione, di riflessione che ci ha portato  ad essere quelle che siamo nel bene e nel male…  Questo è un esempio di come in seguito vi apparirà la nostra ricetta.
Ingredienti:
  • 2 dosi di pazienza
  • 1 dose di curiosità
  • abbondante dose di fortuna
  • 1 dose di ironia
  • 1 dose di amore
  • 3 dosi di colore
Preparazione:
  1. In una grande ciotola lavorare tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere una consistenza adatta ad essere infornata
  2. Versate l’impasto in una teglia e conditelo con un pizzico di pepe, peperoncino, sapori e spezie varie, colorano e donano alla vita un tocco di pazzia.
  3. Infornate e aspettate che il vostro sogno diventi realtà…
Nota bene: Non bisogna mai avere fretta nel fare cioè che si vuole… Con il tempo e la buona volontà si riesce a far tutto… o quasi. Il nostro “BLOG” di sicuro va visitato in lungo e largo, se avete voglia sbirciate approfonditamente e se vi va , lasciateci anche qualche consiglio nella pagina dei contatti. Noi di BlogRomaisLove saremo felicissimi di seguire i vostri suggerimenti.

Come ho scritto prima, molte cose del blog cambieranno con il tempo,  ma spero di aver fatto un lavoro discreto anche così 😉 Non  siamo esperti ma ci mettiamo tanta volontà, non sarà un bel sito di quelli fighetti… ma è fatto “in casa” quindi per noi vale molto di più!

Cari amici,  oggi con tutte le difficoltà del caso, voglio solo dirvi che sono qui, siamo qui. Combatteremo insieme per sopravvivere e vincere anche questa battaglia.  E voi, per favore: uscite poco, usate la testa e mettete la mascherina. Se non per gli altri, almeno per voi stessi perché il Covid esiste realmente.

Vi aspettiamo allora!

Dai, su sbirciate e fatemi sapere cosa ne pensate… A prestissimo con grandi novità… Ma davvero tante, covid permettendo!!!!

ANTONELLA

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.