Astra Make-up📲 l’UP giusta dedicata a tutti i beauty addicted ✴️

 

Astra Make-up📲 l’UP giusta dedicata a tutti i beauty addicted ✴️

 

Dovunque tu sia, chiunque tu sia! Con l’App Astra Make Up – Beauty Experience puoi provare i tuoi prodotti preferiti Astra comodamente dal tuo smartphone. 📲⁣⁣
Nel corso delle prove, potrai:⁣⁣
•Salvare i make-up look nella galleria del tuo telefono⁣⁣
•Salvare i tuoi prodotti preferiti⁣⁣
•Consultare le caratteristiche di tutti i prodotti del catalogo⁣⁣
•Condividerli sui principali Social Network o mandarli ai tuoi contatti WhatsApp⁣⁣

Con questa App il marchio offre un tester virtuale per provare i cosmetici in totale sicurezza e lancia un importante messaggio di inclusività. L’applicazione permette a tutti di giocare con il make-up in totale libertà, interpretando la bellezza secondo la propria personalità. La App di Astra Make-up è disponibile su App Store e Google Play. Permette di provare tutti i prodotti comodamente dallo smartphone e in totale sicurezza. Utilizzarla è semplice. Basta inquadrare il viso mediante la fotocamera frontale (o caricare un selfie), sfogliare il catalogo dei prodotti Astra Make-Up e provare i cosmetici preferiti direttamente sul proprio volto! Inoltre è possibile conservare tutte le prove di make-up direttamente nella galleria del telefono. Ma anche salvare i prodotti preferiti, consultare le caratteristiche delle varie referenze, condividere i contenuti sui social principali  o inviarli su WhatsApp ai propri contatti.

l Covid-19 ha cambiato radicalmente il modo di approcciarsi al make up, costringendo i negozianti a rivedere il processo di vendita e anche la customer experience. Di solito in negozio si potevano provare i prodotti grazie ai campione a disposizione ma oggi con l’emergenza Coronavirus questo non è più possibile. È per questo che il brand di cosmetica Made in Italy Astra si è rivolto alla tecnologia per far provare alle sue clienti i prodotti attraverso la App “Astra MakeUp Beauty Experience” (disponibile su App Store e Google Play).

“Dopo più di 2 anni di ricerca abbiamo dato vita a una gamma di prodotti Pure Beauty capaci di combinare un’alta performance a texture formulate con oltre il 90% di ingredienti di origine naturale – afferma Simone Settimi, Direttore Generale Astra MakeUp – Nasce così la nostra nuova collezione make up Pure Beauty per esaltare una bellezza consapevole, limpida, pulita”.

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.