Tricromia Illustrator’s International Artgallery presenta: “Alice abita sempre qui”
QUESTO IL TITOLO PER RACCONTARE LA STORIA DI UN SOGNO, FATTO DI SPAZI E DI IMMAGINI, DI CUI ALICE RAPPRESENTA L’ESPEDIENTE VISIVO E NARRATIVO CHE TRICROMIA PROPONE, PER ACCOMPAGNARVI IN UN VIAGGIO NELLA FANTASIA E NELLA BELLEZZA DEL SAPER SOGNARE SEMPRE E IN QUALSIASI LUOGO.
Fino al 10 dicembre 2020 alla Tricromia Illustrator’s International Artgallery in Via Roma Libera 10, la mostra è visitabile su appuntamento 😉 Tra i disegnatori di questo primo appuntamento ispirati al personaggio di Alice, cogliendo i magistrali suggerimenti di Maurizio Quarello, docente dell’Accademia di Belle Arti di Macerata, abbiamo selezionato alcuni giovani emergenti tra i talenti della vivace e ricca scuola maceratese. Ognuno di loro ha arricchito il personaggio di Alice con un linguaggio personale, fresco e pronto a evolversi nella complessità di futuri racconti. Maurizio Quarello, Claudia Palmarucci, Marco Marinangeli, Lucie Müllerovà, Noemi Agosti, Lisa Gelli, Maja Celija, Gerda Märtens, Edoardo Sciarra, Chiara Ficarelli, Alessio Alcini, Noemi Tiofilo, Olga Puccitelli.
Passeggiando fra questi disegni è possibile immergersi in una visione del tutto originale della storia di Alice. Citazioni metropolitane e illusioni poetiche ricreano inediti e personali riferimenti letterari al romanzo di Lewis Carroll….https://www.tricromia.com/alice-abita-sempre-qui
Tricromia Illustrator’s International Artgallery
Via Roma Libera 10, 00153 Roma
www.tricromia.com
dal 24 novembre al 10 dicembre
*la mostra è visitabile su appuntamento tel.+ 39 3397856006
BlogRomaisLove
|