Con TUOBauli, il panettone artigianale su misura, il (TUO)Natale sarà sorprendente! 

Con TUOBauli, il panettone artigianale su misura, il (TUO)Natale sarà sorprendente🎄🎁🎅🎁🎄

Un dono unico e speciale,
pieno di personalità,
per sorprendere (e sorprendersi!)

Una persona speciale, un regalo, un’emozione, per un Natale che scalda il cuore. Quest’anno la sorpresa più buona sarà racchiusa in un dono pensato per i gusti di chi lo riceverà, ma anche per soddisfare il proprio palato con gli ingredienti che più si amano. Dall’esperienza nell’arte pasticcera Bauli, brand sinonimo di Natale dal 1922, nasce TUOBauli: il primo panettone artigianale su misura da ordinare.

Un prodotto innovativo e dalla personalità unica che si presenta sul mercato con una nuovissima esperienza d’acquisto online firmata Bauli che permette, in pochi clic e seguendo passo-passo l’utente, di creare il proprio panettone artigianale preferito. È possibile infatti, personalizzare TUOBauli non solo nell’impasto e nella farcitura, ma anche nella confezione, scegliendola tra originali, eleganti e colorate e alternative.


Che sia per stupire l’amica food-lover, per soddisfare il collega dai gusti particolari o magari per lasciare a bocca aperta i parenti, TUOBauli è la scelta perfetta, da regalare (o regalarsi!) per un Natale speciale!

Sono sufficienti pochi passi per creare il proprio panettone su misura: visitando il sito TUOBauli.it (online dal 9 novembre) basterà seguire semplici passaggi per la preparazione del dolce ideale, partendo dalla scelta degli ingredienti  a quella della farcitura, fino alla scatola dal design moderno e glamour. Per completare il regalo perfetto, è possibile creare anche un bigliettino personalizzato con il proprio messaggio, per sorprendere ancor di più chi riceverà il proprio, esclusivo, regalo.

Cuore del panettone TUOBauli è l’impasto, morbido e soffice, preparato da mastri pasticceri che ne curano artigianalmente ogni dettaglio, partendo dall’impiego di ingredienti di prima qualità, come burro, farina e uova, fino all’utilizzo del lievito madre sapientemente rinfrescato e alla lunga lievitazione naturale. Ad arricchirlo, una selezione di ingredienti tra cui scegliere: dai più classici, come uvetta e canditi, ai più golosi come cioccolato e pere, passando per albicocca, agrumi di Sicilia e altri ancora.

Per rendere golosissimo TUOBauli, è possibile aggiungere una farcitura prodotta con materie prime eccellenti, come la Crema alla Nocciola del Piemonte, Pistacchio di Sicilia, cioccolato fondente e crema pasticcera.  Tocco finale, la scelta della confezione: scatole eleganti, ma dallo stile moderno, per un regalo ricercato che dà un twist al Natale già dal primo sguardo!

A partire dal 9 novembre sarà dunque possibile visitare il sito TUOBauli.it e ordinare il proprio panettone, selezionando la settimana di consegna a casa propria o inviandolo direttamente alla persona che riceverà il “prezioso” dono.

È sufficiente acquistare TUOBauli entro il 13 dicembre per averlo sulle proprie tavole entro la vigilia di Natale, sorprendendo amici e parenti con un regalo originalissimo, preparato per contentare il palato di chi lo gusterà.

Bauli, Azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall’abilità artigianale di Ruggero Bauli, è una realtà industriale che è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermare un elevato indice di notorietà del marchio grazie a una riconosciuta leadership nel settore dolciario nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant. Bauli è il brand di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticcera, curate in ogni dettaglio, ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa.

Francesca

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.