L’igienizzante “Essenzialmente Laura” per la mostra dei “100 presepi’

L’igienizzante “Essenzialmente Laura” per la mostra dei “100 presepi” a San Pietro

L’igienizzante mani a base alcolica profumato alla rosa di Taif, creato dal naso Laura Bosetti Tonatto, è stato scelto dal Vaticano per rispondere alle norme di sicurezza anti-Covid alla mostra ‘100 presepi‘ allestita nel Colonnato del Bernini in Piazza San Pietro e aperta ogni giorno dalle 10 alle 22 fino all’8 gennaio 2021. Giunta alla terza edizione, l’esposizione è ormai un appuntamento tradizionale delle festività natalizie in Vaticano.

Per l’edizione di quest’anno, che espone decine di presepi realizzati con passione dai migliori artigiani, è stato scelto un luogo differente dal solito per la necessità di rispettare le normative previste per arginare la pandemia.

Tra le regole, anche quella che impone di disinfettare le mani prima dell’ingresso. I visitatori possono quindi utilizzare l’igienizzante profumato a marchio Essenzialmente Laura. Ricordiamo che l’iniziativa ‘100 presepi‘ del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione è sostenuta da UnipolSai AssicurazioniRegia Congressi e The Media Company Store.

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.