Quale calza per la Befana scegliere… 🧦

 

Quale calza per la Befana scegliere… 🧦

La calza della Befana è un elemento imprescindibile, soprattutto per chi ha bambini in casa e vuole donare agli stessi una lunga serie di regali interessanti. Dai dolci ai piccoli giocattoli,  c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Ecco le calze che soddisfano i principali standard in materia di stile, resistenza e capienza.

 

Questi tipi di calza si possono trovare anche su Amazon e hanno un costo che va da i 10 ai 15 euro.

Nel caso in cui non si ha tempo di riempire le calze per la Befana si possono potete scegliere di acquistare le calze per la Befana di Kinder Happy Snack. Contengono  diversi snack della Kinder (kinder bueno, maxi, ai cereali), realizzati con cioccolato al latte al 40%. Il cioccolato Kinder è sicuramente una garanzia, sia in termini di qualità che di bontà, inoltre gli snack sono confezionati singolarmente per evitare che il vostro bambino li consumi in una sola volta.

L’antica tradizione è comunque quella di appendere le calze al camino per aspettare che la befana le riempia, e allora perchè non  acquistare delle calze per la Befana fatte a maglia, come quelle di RedMaple?  Le calze RedMaple sono vendute in coppia e in due diversi colori, indicate anche per gli adulti che aspettano la Befana. Queste calze sono interamente intrecciate a maglia, molto capienti e morbide, con un risvolto finemente lavorato nella parte alta. Per facilitarne l’utilizzo le calze di RedMaple sono dotate di un pratico gancio in tessuto, inoltre possono essere lavate e riutilizzate come calze durante il periodo invernale.  L’unico difetto è che questo tipo di calze potrebbero non essere apprezzate dai più piccoli.

Sempre su Amazon si trovano questi tipi di calza: la prima è quella di Hasbro Play-Doh, ottima anche per il rapporto qualità-prezzo. La calza per Befana di Hasbro si caratterizza per un design vivace e colorato, inoltre ci sono tanti disegni dei personaggi più amati di Play-Doh. All’interno della calza, come sottolinea il produttore, troverete tante sorprese: vasetti di pasta modellabile, giochi con personaggi amati, kit per realizzare oggetti d’arte. Ogni calza Hasbro Play-Doh si differenzia dalle altre, quindi non è possibile sapere cosa troverà il vostro bambino, ma sarà sicuramente contento. I vasetti all’interno della calza per la Befana di Hasbro Play-Doh sono di diversi colori e servono per creare oggetti, personaggi e piccole creazioni d’arte, inoltre sono inclusi alcuni accessori per fare la pasta.

C’è poi chi ha la passione per Star Wars. La calza di Star Wars ha un prezzo davvero conveniente, ma il design e le sorprese contenute all’interno potrebbero non soddisfare le vostre aspettative. All’interno della calza non troverete cioccolatini o caramelle, ma alcuni personaggi della famosa saga di fantascienza, figurine e altri gadget. La calza di Hasbro è intessuto sintetico con un’immagine impressa dell’ultimo film di Star Wars, i colori non sono troppo accesi e chiari ma è lo stile fantasy e cupo prescelto dagli autori del film. I clienti che hanno già acquistato questa calza di Star Wars hanno evidenziato come gli oggetti contenuti all’interno siano pochi e non di ottima qualità, ma il prezzo è così basso che non bisogna aspettarsi grandi sorprese.

Ci sono poi i set di tre calze per la Befana. Si parla di  calze dalle dimensioni molto ampie, perfette soprattutto per i più piccoli. Sono state concepite con un tessuto ad elevata resistenza, adatto per restare al massimo delle proprie possibilità per un arco di tempo estremamente ampio. Possono essere appese in ogni angolo della casa, anche se ovviamente fanno una figura migliore in corrispondenza di un camino classico ed accogliente. Infine, bisogna porre in evidenza un prezzo complessivo molto contenuto, adatto anche a coloro che non hanno intenzione di investire un budget eccessivo per l’acquisto del materiale natalizio.

Passato Natale.. ora si pensa alla Befana… rendiamo speciale anche questo giorno!!

❤️Simonetta❤️

blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.