L’Oroscopo del mese di Gennaio 2021♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️

 gennaio

L’Oroscopo del mese di Gennaio 2021♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️

Un nuovo inizio grazie al calendario. Succede ogni anno. Rimettiamo l’orologio su Gennaio. Il nostro premio per essere sopravvissuti alle feste è un nuovo anno. Rinverdire la grande tradizione dei propositi per l’anno nuovo. ButtatO il passato alle spalle e ricomincia. È difficile resistere alla tentazione dell’inizio, alla voglia di accantonare i problemi dell’anno vecchio. (Meredith Grey – Ellen Pompeo, in Grey’s Anatomy) 

Ariet1-arietee: Poiché la tua forza di volontà aumenterà, non dovresti avere problemi a raggiungere i tuoi propositi per il nuovo anno. Inoltre, grazie a questo pianeta, la tua energia sessuale sarà molto più intensa. Se sei impegnato in una relazione seria, fai attenzione perché potrebbe sconvolgere il tuo mondo. Al lavoro tenderai ad essere piuttosto egocentrico e ti preoccuperai solo di te stesso. Anche se ti sembra che nessuno possa starti dietro, cerca almeno di contribuire al lavoro della tua squadra e aiutare i tuoi colleghi. Per questo segno di Terra, gennaio sarà un mese di rallentamento per alcune ambizioni. Comunque, l’Ariete beneficerà in modo notevole del meritato riposo. L’ isolamento dalle persone circostanti li aiuterà a ricaricare le batterie, prima di capeggiare la prossima sfida della vita. Il fatto che la vostra energia sembri essere ad un punto di congelamento è normale, in questa fase. State ampliando la vostra capacità di ricevere nuovi stimoli ed informazioni, e se volete impiegare la vostra energia in qualche modo, provate a leggere o un allenamento leggero.

2-toro

Toro:   I nati del Toro inizieranno a pensare alla loro situazione finanziaria e, per queste persone, sarà più facile trovare una stabilità economica, acquistando immobili, aumentando le prestazioni lavorative o mettendo da parte i soldi per ogni evenienza. Sebbene l’intelletto e la creatività saranno il tuo punto di forza, possono anche condurti alla testardaggine e all’intransigenza, quindi fai attenzione ai conflitti con i tuoi colleghi e i tuoi cari. Proprio all’inizio dell’anno, il Toro eviterà storie sentimentali e relazioni amorose. Avete bisogno di fare una pausa da questo tipo di socializzazione, ecco perché vi consigliamo di incontrare i vostri amici, con i quali rafforzare i rapporti andando, per esempio, a fare una gita insieme. L’oroscopo prevede anche che questo periodo sarà favorevole alla crescita personale, che raggiungerete leggendo libri interessanti o con l’auto-riflessione. Non abbiate paura di seguire il vostro intuito; vi rivelerà il modo per conseguire la vostra trasformazione. Quindi, gennaio diventerà una pietra miliare per il vostro viaggio verso la felicità.

 3-gemelliGemelli:  Poiché la tua forza di volontà aumenterà, non dovresti avere problemi a raggiungere i tuoi propositi per il nuovo anno. Inoltre, grazie a questo pianeta, la tua energia sessuale sarà molto più intensa. Se sei impegnato in una relazione seria, fai attenzione perché potrebbe sconvolgere il tuo mondo. Al lavoro tenderai ad essere piuttosto egocentrico e ti preoccuperai solo di te stesso. Anche se ti sembra che nessuno possa starti dietro, cerca almeno di contribuire al lavoro della tua squadra e aiutare i tuoi colleghi. Per questo segno di Terra, gennaio sarà un mese di rallentamento per alcune ambizioni. Comunque, l’Ariete beneficerà in modo notevole del meritato riposo. L’ isolamento dalle persone circostanti li aiuterà a ricaricare le batterie, prima di capeggiare la prossima sfida della vita. Il fatto che la vostra energia sembri essere ad un punto di congelamento è normale, in questa fase. State ampliando la vostra capacità di ricevere nuovi stimoli ed informazioni, e se volete impiegare la vostra energia in qualche modo, provate a leggere o un allenamento leggero.

 4-cancroCancro:   La fine dell’anno porterà molto stress ai nati del Cancro. È nella tua natura ascoltare con attenzione chi ti è vicino. Spesso questo può essere un vantaggio quando si tratta di relazioni, ma professionalmente potrebbe costituire un peso per te, soprattutto se lavori in una grande azienda. Spesso, a gennaio, si fissano obiettivi per il prossimo anno, il che potrebbe persino spaventarti poiché ti mette sotto pressione.
Invece, dovresti provare a dedicarti ad alcune attività creative. Qualunque essa sia, la solitudine e l’immaginazione ristabiliranno il tuo equilibrio interiore. Per le persone nate sotto questo segno d’Acqua, l’inizio dell’anno sarà molto difficile. Il Cancro è per natura molto sensibile e anche il minimo problema potrebbe metterlo in difficoltà. Gennaio vi porterà tantissime sfide a livello emotivo, sottoforma di licenziamento dal lavoro o un’amara rottura sentimentale. Potreste crollare a causa di questi eventi; comunque, ricordate che ogni sofferenza nasconde una potenziale trasformazione in meglio. La vita non sta tramando contro di voi, ma a vostro favore e, quando riguarderete indietro dopo un po’ di tempo, sarete contenti di quello che avete dovuto attraversare.

   5-leoneLeone:   A gennaio ti sentirai rinato sotto diversi aspetti. Un buon modo per uscire dagli stereotipi dell’anno scorso potrebbe essere un viaggio all’estero. Giove ti guiderà e non ci saranno problemi che non potrai risolvere. In viaggio e a casa, tuttavia, frenate il vostro comportamento dominante ed irascibile. Gli altri potrebbero essere scoraggiati dalle continue discussioni. Alla fine del mese, evita gli interventi chirurgici perché sarai sotto l’influsso della luna piena. Prenditi cura dell’apparato cardio-circolatorio, quindi evita di fumare o mangiare cibi ricchi di colesterolo. Per natura, il Leone è uno dei più potenti leader dello zodiaco e questa capacità sarà ancora più sviluppata quest’anno. Alle persone nate sotto questo segno, gennaio porterà interessanti occasioni di lavoro che afferreranno subito. I Leoni amano le sfide e lavoreranno sodo per superare il loro livello. Sia che siate impiegati o imprenditori, la vostra vita lavorativa rifiorirà. Comunque, anche se siete pressati dal lavoro, fate attenzione a non dimenticarvi delle persone vicino a voi. Anche loro hanno bisogno della vostra attenzione.

6-vergineVergine:  Invece di cercare disperatamente compagnia e accettazione, dovresti dedicarti completamente alla crescita personale, attenendoti coscienziosamente ai tuoi propositi e la sensazione di successo ti aiuterà a rimetterti in piedi. Questa energia attirerà quindi gli altri a te, il che porrà fine al tuo senso di solitudine. A gennaio tenderai anche a essere disattento nei confronti del partner, ma d’altra parte sarai turbato dal fatto che lui/lei non ti presta abbastanza attenzione. Tuttavia, l’armonia richiede uno sforzo da entrambe le parti, quindi non lasciare che tutto si risolva da sè. Dall’inizio dell’anno, i Vergine si sentiranno molto soli e isolati dall’ambiente circostante. Forse siete in una fase in cui state cercando di equilibrare il vostro mondo interiore e avete difficoltà a empatizzare con gli altri. Quindi, gennaio vi porterà una forte capacità di autoriflessione. L’oroscopo prevede che questo periodo è veramente adatto per la meditazione, il movimento e qualsiasi cosa renda felice la vostra anima. Non dimenticate di prendervi cura del vostro corpo, perchè come sicuramente sapete – gli antichi erano soliti dire “mens sana in corpore sano” ( mente sana in un corpo sano).

7-bilancia

Bilancia:  cambiamenti nel mese di gennaio. Prenderai molto sul serio tutte le tue emozioni, il che avrà un notevole effetto: non sarai più in grado di ignorarle, principalmente a causa dell’influsso della Luna. Per quanto riguarda il tuo partner, possono raffiorare vecchi torti. Dovresti stare attento e cercare di controllare i tuoi sentimenti. Inoltre, ti raccomandiamo di essere il più empatico possibile. Altrimenti, dovrai aspettarti molte controversie. Nel caso ti sentissi stanco, fai una pausa e rilassati un po’. Ti consigliamo di pensare alle tue abitudini quotidiane, cercare di dormire di più, bere tisane e consumare il tuo apporto giornaliero di vitamine. Nel primo mese, la Bilancia non potrà evitare, sfortunatamente, di essere ipersensibile. Dubiterete di ogni passo che fate e, se avrete la sensazione di fare qualcosa di sbagliato, sarete sopraffatti dal rimorso. Gennaio intensificherà le vostre emozioni e vi farà riflettere sulle vostre scelte e la vita in generale. Probabilmente vorrete cambiare tante cose. Niente vi potrà fermare, per cui, se sentite il bisogno di cambiare lavoro, per esempio, fatelo! L’universo ha in serbo per voi opportunità molto più interessanti.

8-scorpione

Scorpione:     buon umore dall’inizio dell’anno. Sarai ancora più calmo del solito e sarà impossibile turbarti. Cosa ancora più importante, dovresti essere te stesso, non adottare il comportamento degli altri e non lasciarti trasportare dai propositi del nuovo anno e dai cambiamenti di vita.
Per quanto riguarda la salute, prenditi cura delle vie urinarie e dei genitali, soprattutto nella prima metà di gennaio. Sia gli uomini che le donne dovrebbero fare attenzione a non ignorare i segnali che il corpo invia per far sapere che qualcosa non va. Proprio dall’inizio dell’anno, gli Scorpioni non si sentiranno adatti in nessuna collettività. Un incomprensione da parte degli altri e un certo livello di alienazione sarà la loro realtà quotidiana. Comunque, vi consigliamo di non pensare che “il Diavolo sia più brutto di come sembra” perché quando sarà il momento, inizierete a socializzare di nuovo. Considerate gennaio un’opportunità per lavorare su voi stessi e conoscere i veri valori. Se dentro di voi chiarirete queste cose, attirerete anche persone con la vostra stessa mentalità, che saranno più benefiche per voi rispetto a coloro che potreste aver allontanato, in questo periodo.

9-sagittarioSagittario: La tua lussuria sarà sconfinata, il che potrebbe diventare imbarazzante per il partner. Se sei single, valuta con chi trascorrere del tempo.
I Sagittari saranno poco concentrati al lavoro o nello studio. Questo può avere conseguenze significative, soprattutto per quanto riguarda i rapporti con i tuoi superiori, i quali potrebbero giungere alla conclusione che non ti importa del tuo lavoro e potrebbero persino iniziare a cercare qualcuno più adatto alla tua posizione. Dall’inizio dell’anno, i Sagittari si comporteranno in modo impulsivo e, perciò, spesso agiranno prima di pensare. Ma questo potrebbe avere delle conseguenze per voi, in quanto potreste dire qualcosa che ferisce gli altri, senza neanche rendervene conto in quel momento. Inoltre, ricordate che il vostro umore tenderà a fluttuare; un momento vi sentirete in cima al mondo e nell’altro sprofondati nel buio più profondo. Vi suggeriamo di trovare una sorta di equilibrio attraverso la meditazione e gennaio, allora, proseguirà molto più tranquillamente.

 

10-capricorno

Capricorno: Riuscirai a definire in modo chiaro cosa vuoi ottenere quest’anno e sin dall’inizio avrai molta fortuna, grazie alla posizione del Sole.
Sebbene proverai a sopprimere l’influenza di questo pianeta a gennaio, sarai dominato dal desiderio di occuparti di coloro che ti sono intorno. In ambito professionale, se cerchi di ottenere una promozione o un aumento di stipendio le tue prestazioni potrebbero migliorare. Tuttavia, il successo stesso risiederà principalmente nel lavoro di squadra. Con l’inizio dell’anno, tutti i Capricorni sentiranno un certo rallentamento del loro ritmo di vita. Non abbonderanno di idee rivoluzionarie, nè di grandi ambizioni, ma questo non significa che non saranno felici. Al contrario – saranno contenti che non vi sarà la necessità di correre ovunque. Gennaio vi farà impegnare in attività tranquille come leggere libri, passeggiare tra la natura o un weekend in un centro benessere, con la vostra dolce metà. Riordinerete i vostri pensieri e, quindi, sarete pronti per la futura pressione lavorativa.

11-acquario

Acquario: farai grandi progressi nella crescita personale e sarai orgoglioso di te stesso. Sfortunatamente, la presenza di Saturno provocherà anche ostinazione e conservatorismo. Se devi prendere una decisione importante, ti suggeriamo di farti consigliare da persone con la mente più aperta della tua. L’intero mese di gennaio ruoterà principalmente intorno alla carriera, per le persone nate sotto questo segno d’Aria. Avete tantissimi doveri e, a causa di questo, tenderete a trascurare le vostre relazioni e le attività del tempo libero. Gli Acquari avranno un periodo molto produttivo, ma questo potrebbe significare un grande peso sul loro stato mentale. Avete bisogno di capire che, se vi prendete cura di voi stessi, lavorerete in modo più efficiente.

12-pesci

Pesci:  Grazie a Giove, saranno fantasiosi in tutti gli aspetti della vita. Che si tratti di moda, carriera o casa, non riuscirai a trattenerti e inventerai sempre qualcosa di nuovo. Sarà una grande opportunità per intraprendere nuovi progetti o per scoprire attività per il tempo libero.
Tuttavia, tenderai a dimenticare i tuoi cari a causa di tutte le tue idee e attività. Per questo motivo, i rapporti con loro si raffredderanno. A gennaio, non dimenticare di mostrare amore alla tua famiglia e cerca di pensare a un’attività che potresti fare insieme ai tuoi cari. Il segno dei Pesci è molto intuitivo e gennaio intensificherà questa dote. Avrete la sensazione di sapere esattamente cosa volete dalla vita e ogni passo sarà compiuto in sintonia con l’universo. Se vi sentite spinti verso un diverso percorso di vita, non nascondete questa chiamata sotto il tappeto. Ora avete l’opportunità di trasformare la vostra vita in meglio. Appena lo farete, sarete motivo d’infinita ispirazione per gli altri e uno stimolo a fare lo stesso. Concrete possibilità per la vostra vita si stanno aprendo proprio davanti ai vostri occhi.

   BlogRomaisLove

oroscopo-del-mese_blogromaislove

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.