BIANCHERIA INTIMA BELLA, SEXY E DIVERTENTE!

BIANCHERIA INTIMA BELLA, SEXY E DIVERTENTE!

Raccogliendo le idee per questo post ho notato che i marchi di lingerie spuntano come funghi e tanti hanno una storia relativamente recente. Per questo non ho menzionato qui i più noti presso i quali magari già facciamo acquisti come ad esempio Oysho, & Other Stories, Intimissimi, ecc. Così probabilmente scoprirete qualche chicca  🙂 e vi sorgeranno nuovi desideri che non pensavate di avere. Abbracciamoci in questo disagio collettivo. Del resto si sa che specialmente la mutanda è una necessità!

Shh Milano

Marchio interamente made in Italy che stuzzica le voglia di biancheria intima da Lolita. 100% pregiato cotone, silhouette retrò e scritte ironiche ricamate per le mutandine “diversamente sexy e birichine” così come le definiscono Elena e Sara, fondatrici di Shh Milano. Anche qui c’è il grande pregio della personalizzazione del ricamo.

For Love and Lemons

Marchio californiano che produce abbigliamento e biancheria intima elaborata e sorprendente. For Love and Lemons utilizza molti materiali e applicazioni differenti: in un’unica collezione si possono trovare delicati sangallo, sofisticati pizzi ma anche cotone a costine, fiocchetti, strass, voile multistrato, finti mohair pelosi e completini degni di un concerto di Lady Gaga!
Gli abiti del marchio si trovano anche su Luisa Via RomaAsosFarfetch e Yoox ma l’assortimento completo di lingerie è solo sul loro sito.

Chitè Lingerie

 Irresistibili gli slip Lover in raso di seta con la scritta personalizzabile, per non parlare delle mascherine da notte per gli occhi! E poi nel sito c’è anche un’utile Gentlemen’s Guide che aiuta gli uomini in cerca di un regalo 😉

Le Petit Trou

Un marchio polacco  che utilizza materiali francesi e italiani e si è meritato la risonanza sui magazine eccellenti come Vogue, Elle e Harper’s Bazar grazie ai modelli estremamente femminili, seducenti e al contempo originali.
Oltre che sul sito ufficiale, la biancheria intima di Le Petit Trou si trova anche in particolare su Zalando e su The Outnet.

Gooseberry

Tra i marchi di lingerie più sexy del momento, Gooseberry esalta la femminilità giocando parecchio sulla trasparenza provocante. Visto indosso a molte influencer internazionali, non potevo non rendere erudito il mio pubblico 🙂 Ma… spediscono da Bali e l’unico negozio fisico con i loro prodotti è a Bali. Una ragione in più per fare un viaggio in Indonesia quando si potrà!

Kat The Label

Lingerie australiana di cui riempirei il carrello all’istante. Una femminilità raffinata che combina pizzi e fasce elastiche, dentellature e tessuti comodi. Commercio etico, imballaggi ridotti, condizioni di lavoro controllate e rispettose, sacchettini di rete per conservare la biancheria intima e inoltre impegno nel produrre articoli di qualità che durino nel tempo.

Ysé

Un brand francese di biancheria intima e costumi da bagno che si propone di esaltare la femminilità naturale e la seduzione del corpo senza artifici. Perciò tutti i reggiseni di Ysé sono senza imbottitura e vestono fino alla coppa D. Seguono una filiera di produzione responsabile e si impegnano anche nell’offerta di un prodotto di qualità a un prezzo equo. Tra i materiali più preziosi di alcune collezioni c’è il pizzo di Calais di cui si può vedere anche un suggestivo video con i produttori francesi all’opera.

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.