Blundstone Collezione 2021

 

Ogni volta che piove, nevica, e fa freddissimo, il pensiero va a chi ha inventato le Blundstone e alla commessa che mi consigliò di ficcarci una soletta di montone dentro: avete portato luce e calore laddove c’era oscurità, gelo e disperazione, grazie dal profondo del mio cuore (e dei miei piedi) 🙂

Gli ormai conosciutissimi stivaletti Blundstone, nascono in Australia come calzatura da lavoro: si può dire che da allora ne ha fatta di strada! È quasi impossibile non averli notati in giro: sono stivaletti che arrivano alla caviglia, senza stringhe o cerniere ma con un comodo elastico laterale. In questo modo si possono indossare in un attimo!

Il suo design è essenziale e piace proprio a tutti: lo stile unisex le rende adatte sia alle donne che agli uomini, soprattutto quando i colori sono neutri.  Un altro punto a favore delle scarpe Blundstone è la sua praticità: Gli stivaletti infatti sono assolutamente impermeabili e nelle giornate di pioggia diventano un alleato formidabile.

Lo stivaletto Blundstone è un modello che piace sia agli uomini che alle donne: negli ultimi tempi è diventato un accessorio di grande tendenza. Ogni anno amiamo proporre i nuovi modelli nei nuovi colori, tutti da provare a da scoprire.


Gli stivaletti di Blundstone sono unisex: sono adatti sia a lui che a lei!

Il punto forte di questi stivaletti sono la praticità, strettamente legata ad un design essenziale. Questo fa sì che si possano indossare tranquillamente sia per una passeggiata in città, sia per una passeggiata immersi nella natura! L’ottima qualità dei materiali lascia traspirare il piede, ma allo stesso tempo lo protegge da pioggia e fango. Sono stivaletti molto resistenti: chiedete a chi li porta abitualmente! Sono consigliati a chi ama le lunghe passeggiate invernali e vuole indossare delle calzature comode, resistenti e alla moda! Ecco alcuni outfit con gli stivali Blundstone.

Abbinati a jeans e maglione, per un look casual: il look perfetto per un pomeriggio rilassante a casa di amici.

Si possono indossare per delle tranquille passeggiate immersi nella natura: comode e resistenti!

C’è chi li ha indossati per una magnifica passeggiata nel parco…

Per una passeggiata in città, abbinate a una gonna corta, ma con la calzamaglia. Un look superpratico per chi vive la città come una giungla e si muove tra metro e viali affollati, di giorno e di sera!

Per un giro tranquillo, senza troppe pretese.

Adatte proprio per ogni occasione e attività.


Blundstone uomo

Il grande classico è il modello Blundstone 510: nero, in pelle ed essenziale. Perfetto per chi è alla ricerca di un look casual, ma comunque elegante.

© via Pinterest

Blundstone 510

Il modello Blundstone 1409 si distingue per gli elastici laterali multicolor e a righe. Un tocco di colore per chi ravvivare il look!

Tra gli altri grandi classici ci sono i Blundstone 585 e 587, che si differenziano solo per il colore, Realizzati in pelle e con tomaia in nabuk. Perfetti per un look casual!

Dopo il primo paio di stivali Blundstone non si torna indietro: non si potrà più farne a meno. La qualità è garantita.

Gli stivaltti Blundstone si possono indossare anche in primavera/estate: le versioni primaverili sono in pelle/suede/canvas. La fodera in tessuto rende lo stivaletto più leggero e adatto a chi anche durante la bella stagione non vuole rinunciare allo stile casual delle Blundstone! Guarda tutti i modelli Blundstone Primavera.

Alcuni modelli delle Blundstone per la primavera/estate


 Blundstone in canvas abbinate a un vestito estivo

C’è chi indossa le Blundstone per andare anche in spiaggia!

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.