Massimo Alba Uomo autunno inverno 2021: YES, il fashion film con tutti i look✴️

 

Massimo Alba Uomo autunno inverno 2021: YES, il fashion film con tutti i look✴️

 Massimo Alba ha scelto la parola Yes per raccontare in un video la sua nuova collezione autunno inverno 2021 2022. Yes è il desiderio di affermare per affermarsi, liberi di ritrovare l’esotismo anche nella prossimità, esplorando ciò che ci è più vicino. Luoghi o persone, poco importa. Find something beautiful in the ordinary, suggerisce uno dei nuovi fazzoletti/racconti di Massimo Alba. Un liutaio vicino di casa nascosto fra i Navigli di Milano, dove scoprire l’armonia nelle note di una chitarra ma anche fra le righe di maglie in cashmere garzate con cardi naturali o tinte una per volta dopo essere state legate.

Maglie bianche, striate, macchiate con i colori della collezione, uniche, una diversa dall’altra. O in un velluto, immancabile protagonista tra colori stemperati nell’acqua, opachi o brillanti, proprio come lucidissimi pantaloni in raso di cotone. Ma l’armonia è fatta anche di contrasti. L’opacità apparente di lane lavorate in cappotti e giacche spigati o pied de poule spiccano come in un’alcova: illuminati dalla moltitudine di luci di un negozio di lampade sui Navigli che invita alla scoperta.

 

Il cappotto militare doppiopetto double cucito a mano realizzato in un feltro di lana extra fine opaco, caldissimo e leggerissimo. Tutto è realizzato in armonia con il territorio, vicino, in Italia. Una grande attenzione, come sempre, è stata data agli accessori, bandane stampate in cashmere sciarpe tinte a mano : cinture stampate con metalleria in ottone brunito, borchie e buchi, lavati, opacizzati, spazzolati.

Federica

cropped-blogromaislove1

BOUTIQUE MASSIMO ALBA ROMA
via dei Coronari, 203 – 00186Tel. 06.68308737roma@massimoalba.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.