Woolrich Look Autunno Inverno 21-22✴️

Woolrich Look Autunno Inverno

21-22 ✴️

Woolrich FW 21 Collection (4).jpg

Una collezione dedicata a chi ama vivere avventure nell’incontrastato mondo naturale, chi insegue i propri obiettivi nonostante gli ostacoli lungo il percorso, chi non teme le sorprese ma al contrario, le affronta a braccia aperte, ricordandosi che le sfide sono soltanto un valore aggiunto al proprio bagaglio personale. Woolrich celebra così gli esploratori moderni, con capi per il prossimo Autunno/inverno 2021-22 che sottolineano il connubio tra heritage del brand e innovazione. Tre le parole alla base delle nuove propose: funzionalità, comfort e versatilità.

La presentazione avviene attraverso un filmato digitale che intrattiene lo spettatore grazie alla magnetica rappresentazione di un paesaggio digitale: le immagini con i suoi protagonisti si alternano in sequenze visive dal carattere ipnotico.

Woolrich FW 21 Collection (3).jpg

La collezione è divisa in tre drop, ognuno con delle specifiche che lo rende unico. Il primo intitolato Charming Versatility, caratterizzato da toni tenui, dai blu freddi ai beige caldi, fonda la sua credibilità nell’eccezionale capacità di affrontare le intemperie metereologiche. I protagonisti , la Deepsix Overshirt, Silas Short Jacked (da donna), la Arrowood 2-in-1 Fiel Jacket (da uomo) e la Cappa Meade (da donna) offrono una protezione impareggiabile e abbracciano il corpo lasciandolo libero di muoversi.

Woolrich FW 21 Collection (1).jpg

Il secono drop invece, Authentic Comfort, rivisita i classici del brand, utilizzando tessuti fidati e affidandosi ad una palette militare in moda da poter essere abbinati facilmente a qualsiasi look. I modelli che ne fanno parte sono gli iconici che hanno lanciato Woolrich come il marchio outdoor per eccellenza, tra questi il Mountain Cotton Camo Jacket e Barrier Overshirt per l’uomo mentre per la donna il Conway Waxed Cotton 2 in1 Parka. Ultimo ma non per importanza, Iconic perfomance vede protagonista la collaborazione tra Woolrich e Gore-Tex che svelano ricercatissime nuove soluzioni per affrontare l’esterno.

Woolrich FW 21 Collection (2).jpg

La tecnologia Infinium di Gore-Tex dona al tessuto una resistenza all’acqua unica e grande traspirazione. High Tech Wool Like Parka, High Tech Quilted Long Jacket, Tacony Bomber e Tacony Long Parka sono i capi prescelti alla sperimentazione di questa ultimissima tecnica. Per affascinanti innovazione ci vuole una palette altrettato nuova, frizzante, esagerata: ecco che spuntano vivaci tocchi di viola e verde oliva che si accompagnano a più classici bianchi crema e avorio.

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.