Givenchy lancia la social challenge #irresistibleisme 💃🕺

 

Givenchy lancia la social challenge #irresistibleisme 💃🕺

Fran Summers


Il desiderio di connettersi l’uno all’altro non è mai stato così forte e Givenchy Parfums mostra tutte le vibrazioni positive della nuova fragranza Irresistible Givenchy lanciando una social challenge aperta a tutti. Ciascuno è irresistibile a proprio modo e per questo motivo Givenchy invita a condividere la propria energia creativa e ad esprimere la propria unicità attraverso la danza. C’è solo una regola: lasciarsi andare!

Larsen Thompson


Ambroise Mendy


I partecipanti, nei propri video possono dare libero sfogo alla propria energia per vincere la challenge e unirsi alla Irresistible Crew seguendo le orme di Fran Summers, Lea Elui, Larsen Thompson e Ambroise Mendy. Il premio per i vincitori? Diventeranno ambassador della prossima campagna digitale Irresistible Givenchy che sarà svelata a giugno 2021 durante il lancio della nuova Eau de Toilette. Per partecipare, singolarmente o a coppie, l’unico requisito è avere 18 anni compiuti e postare sul proprio feed di Instagram o di Tik Tok un video di 15 secondi taggando #irresistibleisme e @givenchybeauty.

Lea Elui


Il concorso è valido fino al 20 febbraio. Tra tutti i video postati Givenchy selezionerà inizialmente una short list di 15 partecipanti e sceglierà infine 3 vincitori che saranno i protagonisti della nuova campagna che sarà girata in primavera.

Per maggiori informazioni è sufficiente collegarsi all’account instagram o tiktok @Givenchybeauty. Il regolamento è disponibile su https://www.givenchybeauty.com/it/noname/IrresistibleChallengeFeb21.html

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.