San Valentino 2021❣️

San Valentino 2021❣️

Una festa speciale che celebra l’amore a 360 gradi. Molti dicono che non serve aspettare un solo giorno dell’anno per festeggiare un sentimento, è vero, ma è pur vero che non può esser ignorata perchè si tratta di una opportunità in più per condividere e stare insieme. Nella situazione in cui stiamo vivendo ci chiediamo: come sarà quest’anno? Beh, di sicuro sarà diverso dagli altri anni, ma noi vogliamo fare in modo che sia ugualmente speciale.

Ad ogni modo San Valentino 2021 cade di domenica, il che vuol dire che nelle zone “gialle”, in cui almeno di giorno sarà possibile accedere ai ristoranti o comunque trascorrere del tempo fuori casa. Bisognerà quindi lavorare di fantasia e creatività: organizzando qualche attività (rigorosamente a due) che si possa fare restando rispettosi delle regole. Oppure ancora meglio: organizzarsi tra le mura di casa, se ci pensate bene le idee non vi mancano.

E’ una giornata da passare in riservatezza, non c’è bisogno di festeggiare insieme ad altre 100 persone in un locale (non si può nemmeno fare, tra l’altro!). Di sicuro è una occasione per prendersi un pò di tempo per se stessi e per la propria dolce metà, magari organizzando una cenetta speciale in casa, creando una atmosfera particolare, meravigliandosi delle piccole cose, scartando un cioccolatino e abbracciando un peluche regalo! Non siete d’accordo? 


Buon San Valentino! 

Antonella

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.