NOTA BENE: Fashion Vibes Kids Collections ✴️

 

NOTA BENE: Fashion Vibes Kids Collections ✴️

Nota Bene, che non cede per qualità e originalità ai marchi esteri. Infine, a terminare la sfilata, la moderna e futuristica Victoria Nadolinskaya; il suo brand affascinerà con le sue soluzioni stilistiche fuori standard dai colori accesi.

 Libera, gentile e giocosa: questa è la nuova collezione del nostro brand. Vi ritroverete nel nostro universo, in cui si intrecciano morbide reti e pizzi, tessuti per completi con stampe innovative e  leggerissimi e frizzanti abiti- nuvole, che sembrano svolazzare e portarvi nei vostri sogni. I modelli sofisticati hanno lasciato spazio a taglio libero e semplice con strutturati decori tessuti  multistratoin rete e morbido tulle.

Al primo sguardo l’eccessiva presenza di drappeggi sembra enfatizzare volutamente la ridondanza, ma la morbidezza dei tessuti ed il minimalismo della gamma coloristica della collezione smentiscono questa falsa sensazione, conferendo leggerezza ad ogni look. Completamente abbandonato gli sfarzosi abiti in tulle e abbiamo vestito la nostra modella con un soffisticato intreccio di rete e pizzo; e per i ragazzi sono stati creati completi  “street”,  che ricordano solo vagamente che i classici sono sempre irresistibili. Un’enfasi particolare nella collezione è posta sulle  voluminose maniche straordinariamente ondulate. Bene, sembra tutto chiaro e semplice, ma no – abbiamo un’ultima sorpresa per voi – non appena solleva dolcemente la mano, che si delinea un taglio geometrico perfetto realizzato nella realtà.

 Alla base del singolo capo della collezione, il nostro brand utilizza tessuti naturali: cotone e viscosa, rigida organza, morbida rete e pizzo. Il brand intreccia il tulle ed il flock, che è già diventato l’indiscusso favorita della collezione. Ogni look femminile “by Vel” è completato da un inconsueto accessorio in pietre, perline e pizzi. La collezione di accessori è realizzata interamente a mano dal team di “By Vel”. La gamma base della collezione include calde di tonalità del beige, pesca e latte. Ma insieme ai colori così delicati nella collezione si manifestano anche molteplici sfumature di tonalità scure rappresentate dal blu scuro e  dal nero.

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.