StraWomen 🏃‍♀️🏃‍♂️🏃‍♀️ We run the world!

il

StraWomen 🏃‍♀️🏃‍♂️🏃‍♀️ We run the world!

In tutto il mondo per celebrare la Festa della Donna!

Unite virtualmente,  tutte di corsa il 6 e 7 marzo.

In occasione dell’8 marzo, Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, un’edizione straordinaria per l’ 11° anno di StraWoman.

Sabato 6 e domenica 7 marzo, cammina o corri ovunque tu sia con la maglia ufficiale della StraWoman®, per celebrare la festa della Donna.

 Un  momento dedicato al ricordo e alla riflessione sulle conquiste politiche, sociali ed economiche che le donne hanno raggiunto nel corso della storia e che solo da pochi decenni viene loro riconosciuto.

Una data per ricordare le discriminazioni e le violenze che le donne hanno subito nei millenni e che subiscono ancora oggi in molte parti del mondo.

StraWoman® Virtual Edition si svolgerà sabato 6 e domenica 7 marzo, contemporaneamente in tutto il Mondo!

Non ci sarà nessun limite territoriale,  potrai camminare o correre dove e con chi vorrai, nel rispetto delle normative anti Covid.

Lontani, ma uniti e in perfetta sicurezza ❗

Il percorso e la distanza quest’anno potrai deciderli tu: al mare, in montagna, in città, in casa, sul tapis roulant, ovunque tu sia!

Parteciperai in autonomia, ma non sarai sola, perché grazie al tuo Pink Kit potrai condividere la “tua” StraWoman® sui social (Facebook e Instagram) con l’hashtag #strawoman e taggando @strawoman. Condividi inoltre con noi il tempo e la distanza percorsa: a fine evento si stilerà una classifica.

Per info e iscrizioni vi rimandiamo al sito  : https://www.strawoman.it/

Laura Mugnano

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.