Summer Dune Limited Edition: Dior trucco Estate 2021✴

 

Summer Dune Limited Edition: Dior trucco Estate 2021✴

La collezione trucco Dior Estate 2021 è un viaggio nei più affascinanti deserti del pianeta. Ecco Dior Summer Dune, una collezione per addicted di viaggi e make up! Inospitali, con condizioni climatiche estreme, tali da rendere la vita una questione decisamente complicata. Ma anche affascinanti e misteriosi, oltre che protagonisti di capolavori letterari e del cinema. Parliamo dei deserti, ora celebri anche nel mondo del make up grazie a Summer Dune, la nuova collezione make up Dior Estate 2021. Le dune e la loro mutevole bellezza hanno ispirato Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine di Dior, per la nascita di questa collezione limited edition.

Dior make up Estate 2021

Mascara Dior

La collezione è ricca e completa, con referenze studiate per viso, occhi e labbra. L’ispirazione desertica si evince dai colori scelti, in cui spiccano sfumature di terra e sabbia, ma anche eleganti rosa nude e legnosi, caldi rossi e tocchi blu ispirati agli specchi d’acqua delle oasi più incontaminate. Un autentico invito a viaggiare, almeno con il make up! Scopriamo insieme Summer Dune, la collezione Dior trucco Estate 2021!

Trucco Dior Estate 2021

Palette trucco Dior Estate 2021

Recentemente riformulate, le iconiche palette da cinque colori Dior promettono ancora più scrivenza e sfumabilità. Studiate per risultare finissime e impalpabili, le nuove polveri Dior sono decorate con un motivo che riprende proprio le dune del deserto e le loro caratteristiche onde di sabbia.

Palette Dior Summer Dune

La collezione comprende due nuove referenze, ideate per esaltare l’abbronzatura e la pelle baciata dal sole, non importa se chiara o scura. Naturalmente, le palette includono specchio e doppio applicatore. Eccole in dettaglio con i relativi swatches:

  • Mirage, mix di nuance oro, rame e bronzo;

Dior palette ombretti

Palette ombretti Dior Estate 2021
Swatches palette ombretti Dior Mirage
Swatches palette ombretti Dior
  • Dune, mix di sfumature oro, oro rosa e champagne, con un elegante tocco bronzato.

Palette make up occhi Dior

Palette trucco occhi Dior
Swatches palette trucco Dior Dune
Swatches palette trucco Dior

Tutto l’occorrente per un make up occhi impeccabile in un’unica penna! Diorshow Colour Graphist è il primo eyeliner-khôl 2-in-1 del brand, candidato a diventare uno dei must have della stagione estiva! La sua particolarità sono le due punte: da una parte eyeliner a pennarello, dall’altra khôl-kajal cremoso e intensamente scrivente. In questo modo, realizzare un look grafico ispirato al trucco Dior Primavera Estate 2021 dal backstage della sfilata sarà ancora più semplice!

Eyeliner Dior

Resistente ad acqua, umidità e sudore, l’eyeliner-khôl si può utilizzare in combinazione oppure una sola punta alla volta, per un risultato sempre diverso. Queste le due combinazioni per il trucco occhi Dior Estate 2021:

  • Black/Gold, eyeliner nero opaco e khôl-kajal color oro, finish perlato;

Dior eyeliner e kajal

  • Blue/Platinum, eyeliner opaco blu navy e kajal argento.

Dior eyeliner-kajal bicolore

Il celebre e amatissimo mascara Diorshow Iconic Overcurl diventa waterproof! La sua formula, recentemente rinnovata, è arricchita con nettare di cotone rinforzante, per ciglia protette e nutrite. Lo scovolino rimane quello di sempre, progettato per incurvare, pettinare e avvolgere le ciglia, rendendole ancora più volumizzate e seducenti. Il tocco couture è nel packaging, decorato con una fascetta turchese con il logo Dior. La nuance presente in collezione è 091 Black, nerissima e pigmentata.

Mascara Dior Iconic Overcurl

Mascara Dior Estate 2021

Il trucco labbra Dior Estate 2021 è particolarmente ricco! Accanto ai nuovi rossetti Rouge Dior Forever Liquid no transfer ci sono le tre proposte della collezione Summer Dune. Rouge Graphist, il primo rossetto a matita di Dior, fa la sua attesa ricomparsa nel make up estivo! Cremoso, a lunga tenuta e dal finish opaco ma luminoso, promette labbra impeccabili e la massima semplicità di applicazione grazie alla punta sagomata. Le nuance in gamma sono due, decisamente vivaci e accese:

  • Voyage, rosso dal forte sottotono arancio;

Rossetto matita Dior

  • Crépuscule, elegante rosso scuro.

Dior matitone rossetto

Il finish di una lacca, la morbidezza di un balsamo e la tenuta di un rossetto. Tutto questo ha un nome: Dior Addict Lacquer Stick! Questa lacca per labbra in stick firmata Dior promette di esaudire tutti i nostri desideri in fatto di make up labbra nella stagione calda. Inoltre, a questi pregi abbina un colore intenso, seducente e super luminoso. La formula è arricchita con oli ultraleggeri e cera d’api nutriente e condizionante. La base del rossetto è resa del 45% più trasparente rispetto alle referenze tradizionali. Il risultato finale? Un colore dalla lucentezza esplosiva! Ecco le 4 nuance in gamma:

  • Nude Desert, beige dal sottotono caldo;
Rossetto Dior Estate 2021
  • Mirage, corallo dal sottotono arancio brillante;

Rossetto laccato Dior

  • Red Amber, sofisticato rosso mattone;

Lacca per labbra Dior

  • Nomad Red, rosso intenso.

Rossetto rosso Dior

La gamma di rossetti e gloss Dior Addict Stellar cresce! Per il trucco estivo potremo sperimentare quattro nuove nuance del lucidalabbra Stellar Gloss. Caratterizzato da una texture ultra scorrevole e leggera come un balsamo labbra, è studiato per risultare morbido e confortevole sulle labbra. Arricchito con una miriade di microglitter e particelle super luminose, promette una luminosità multisfaccettata e tridimensionale. Scopriamo le nuove shade della collezione Dior make up Estate 2021, da utilizzare da sole o successivamente al rossetto:

  • Golden Hour, nude dorato dai riflessi violacei;

Lip gloss Dior

  • Dior Garden, delicato lilla dai riflessi rosati;

Lucidalabbra Dior

  • Sunrise, elegante color terracotta;

Lucidalabbra Dior Estate 2021

  • Wild Rose, color legno di rosa a base rosso chiaro.

Lucidalabbra Dior Addict Stellar Gloss

Tra le referenze più interessanti della collezione trucco Dior Summer Dune c’è sicuramente Stick Glow! Il blush in stick della maison perfetto da tenere sempre nella propria pochette, per dare un tocco di colore al viso quando necessario. Arricchito con esteri di jojoba, vuole risultare morbido e confortevole come un balsamo, oltre che facile da applicare e da sfumare, anche con le dita! Il trucco viso Dior Estate 2021 prevede nuance dal finish glowy ideali per gote deliziosamente bonne mine:

  • Golden Haze, pesca dai riflessi oro;

Blush in stick Dior

  • Pink Sirocco, rosa delicato e fresco.

Dior blush stick glowy

Dior blush stick

Tra le referenze più belle ed eleganti dal punto di vista estetico e di packaging della collezione Summer Dune c’è la nuova terra abbronzante Dior Forever Natural Bronze. Racchiusa in una palette color crema decorata con un motivo matelassé, troviamo una polvere compatta arricchita con il 95% di pigmenti minerali, per un risultato fondente e confortevole sulla pelle. La formula è arricchita con estratti di viola del pensiero, selezionati per le loro virtù idratanti e condizionanti. Adatta a tutto il viso, la nuova terra Dior è perfetta anche per il contouring se applicata lungo gli zigomi o la mandibola. La collezione trucco Dior Estate 2021 comprende 8 nuance mat per tutti gli incarnati:

  • Fair Bronze, per carnagioni molto chiare;

Trucco viso Dior Estate 2021

  • Light Bronze, per carnagioni chiare;

Terra abbronzante Dior

  • Soft Bronze, per incarnati da chiari a medi;

Dior terra abbronzante viso

  • Tan Bronze, ideale per incarnati medi;

Terra viso Dior

  • Warm Bronze, per incarnati medi dal sottotono dorato;

Terra viso Dior Forever

  • Amber Bronze, adatta a carnagioni da medie a scure con sottotono ambrato;

Dior make up viso Estate 2021

  • Golden Bronze, per incarnati scuri dal sottotono dorato;

Terra pelli scure Dior

  • Deep Bronze, per incarnati molto scuri.

Bronzer opaco Dior

Chiudiamo il nostro viaggio nell’affascinante deserto Dior con la manicure impeccabile che promettono gli smalti Vernis! Caratterizzati da un finish effetto gel e con una formula a base di tecnopolimeri per aumentare resistenza e luminosità, gli smalti Dior Vernis contengono estratti di olio di mandorle e di fiori di peonia rinforzanti. Queste le colorazioni degli smalti Dior Estate 2021 della collezione Summer Dune:

  • Dune, color sabbia;

Smalto Dior

  • Desert Nights, blu navy intenso e freddo:

Smalto Dior Estate 2021

  • Mirage, vibrante corallo aranciato, da abbinare al rossetto Rouge Graphist;

Dior smalto colorato

  • Hasard, color legno di rosa a base rosso-rosata.

Smalto Dior Vernis

Summer Dune, la collezione make up Dior Estate 2021, è già in vendita sul sito ufficiale del brand. Vi ricordiamo che le referenze trucco Dior sono acquistabili anche nelle profumerie rivenditrici del brand, nei negozi Sephora e in questa pagina del sito della catena beauty francese.

Vi piace questa collezione trucco estiva di Dior? Quali referenze vi incuriosiscono e vorreste provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.