COLLEZIONE PINK DIOR LIP GLOW💄
Mi piace questo prodotto. Quanto? È uno degli unici prodotti per le labbra che abbia mai finito, ed è l’ unico di cui abbia mai finito multipli. Probabilmente sono all’ottavo o al decimo e ne tengo uno al lavoro, nella borsa e sul comò in ogni momento. È un balsamo emolliente rosa chiaro con SPF 10, ma una volta sulle labbra, si trasforma gradualmente in una versione più rosa, umida e migliore delle tue labbra. Da qui, l’aspetto ravvivante del colore. Di notte, uso un balsamo per le labbra più pesante, ma durante il giorno è il mio prodotto preferito.
Prima: le labbra sono secche e pallide. Dopo 5 minuti: è iniziata l’azione per ravvivare la luminosità e il colore. Dopo 15 minuti: Preso in pieno sole. Le labbra sembrano piene e davvero rosa nel modo più naturale.
I balsami labbra Lip Glow vantano ora una formula con il 97% di ingredienti di origine naturale, selezionati per le loro virtù nutrienti e condizionanti, in grado di rendere le labbra ancora più piene e levigate. La tecnologia ravviva colore promette un effetto my lips but better. Studiati per essere usati da soli o come primer labbra, i balsami labbra Dior sfoggiano anche un nuovo packaging, decorato dal logo del brand in un delizioso rosa ton sur ton con la case, sempre rosata, ma a base trasparente.
Studiata per mantenere le labbra idratate fino a 24 ore, la nuova formula dei balsami per labbra Dior è un vero prodigio di ingredienti naturali. L’olio di ciliegia ha una funzione protettiva e rinforzante, mentre il burro di karitè promette labbra morbide e vellutate. Il mix di cere di riso e girasole rende la pasta del lip balm ancora più soda e fondente sulle labbra, su cui si sciolgono oli ed esteri di jojoba, perfetta riproduzione della composizione lipidica della mucosa labiale. L’obiettivo? Regalare alle labbra un’esperienza ancora più sensoriale e confortevole, rendendole visibilmente più belle e curate nel lungo periodo!
La gamma di lip balm Dior Addict comprende 12 referenze, studiate per esaltare il colore naturale delle labbra o, eventualmente, intensificarlo. La tecnologia pH reagente vuole regalare un colore unico a chiunque indossi i balsami Dior Addict Lip Glow, acceso da una delicata luminosità effetto glowy. Con questi lip balm non avremo più problemi su come truccare le labbra secche, nè su come avere labbra carnose in stile Angelina Jolie! Vediamo in dettaglio tutte le nuance disponibili:
-
001 Pink, rosa nude;
-
04 Coral, luminoso e gioioso color corallo;
-
006 Berry, rosa a base viola, ispirato al colore delle bacche;
-
007 Raspberry, delizioso color lampone;
-
008 Ultra Pink, rosa brillante;
-
011 Rose Gold, rosa nude con perlescenze dorate;
-
012 Rosewood, raffinato color legno di rosa;
-
015 Cherry, rosso vivace;
- 017 Ultra-Coral, arancio corallo acceso;
-
020 Mahogany, sofisticato color mogano;
-
Seoul Scarlet, splendente rosso scarlatto;
-
000 Universal Clear, nude trasparente, adatto a uomo e donna.
Infine ti mostro gli swatches dei balsami labbra Lip Glow Dior Addict, che ne evidenziano la sottile lucentezza!
Un 👄 Rita