22 anni di noi, 22 anni di madre❣️

 

22 anni di noi, 22 anni di madre❣️

Tu: figlio, famiglia, casa… Sei stato profumo di talco, profumo di buono, candore di pelle morbida, manine piccine, occhietti furbetti. Sei un vulcano, sei forte, sei spavaldo, sei un orsetto, sei quasi magico, passavi dal pianto al sorriso senza passare da pause o intervalli…
Ok, ti perdono per aver blindato la mia vita, ti perdono per tutto il sonno che mi hai tolto, ti perdono per ogni capriccio, lamento, ogni lagna che mi fa scoppiare la testa, anche adesso che sei un uomo… Sono una mamma e una mamma perdona! E poco importa se lei deve cucinare, stirare, lavorare, tu detti legge e lei davanti a te si sente piccola e a volte impotente.


Sei il figlio che se io non avessi… rifarei! Con tutti i pregi e difetti…così, così come sei, così come vuoi. Sono contenta e orgogliosa dell’uomo che sei diventato. Stai festeggiando il tuo 22° compleanno, uno tra i più importanti compleanni della tua vita, durante una storica pandemia che, sicuramente, verrà narrata nei libri di scuola. Di certo noi non la dimenticheremo. Ogni generazione, di solito ha una guerra da raccontare. Forse questa è la nostra. Tutte queste parole, che a volte è difficile dirsi a voce, debbono solo ricordarti che la tua mamma ti ama tanto. Sei circondato d’amore figlio mio. Nulla al mondo potrà mai cambiare questo mio sentimento.

Non sarà semplice vivere in questo mondo,  per te prego ogni giorno. Vivi la tua vita Amore mio e ti auguro tutta la felicità che il tuo cuore può contenere.

Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo con la tua polemica, col tuo fare da Brontolo , con dolcezza o con rompicazzitudine ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te.

Ora vivi, ora cresci, ora Buon Compleanno🎈🎈🎈🎂🎈🎈🎈💋

Mamma  ANTONELLA

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.