A Roma apre Cugino: il bar-caffetteria nato dalla collaborazione tra l’hotel The Hoxton e Marigold ✴️

A Roma apre Cugino: il bar-caffetteria nato dalla collaborazione tra l’hotel The Hoxton e Marigold ✴️

The Hoxton apre il 10 maggio a Roma con una caffetteria guidata da Sofie Wochner e Domenico Cortese. Prima apertura italiana per Hoxton (ma la decima della catena da quando è nata, nel 2006, a Shoreditch nell’East London) che inaugura un hotel, nel quartiere Parioli di Roma (Largo Benedetto Marcello 220), con 192 camere, un ampio bar con bancone per l’asporto, un ristorante pieno di luce e una deliziosa terrazza all’aperto perfetta per godersi il sole primaverile della Capitale.

Ennismore, l’azienda inglese leader nel settore dell’ospitalità e del lifestyle a livello internazionale, alla guida del brand The Hoxton, ha sorprendentemente trasformato l’edificio degli anni ’70 in un nuovo hotel. Il progetto attinge a piene mani dai preziosi dettagli dell’edificio originale e dal patrimonio architettonico della Città Eterna. Proponendo un concept innovativo per Roma, il nuovo hotel si offre alla città come luogo in cui sarà frequentato non solo dai viaggiatori ma anche dalla gente del posto, grazie agli spazi accoglienti quali una lobby open-space con sedute vintage dalle linee eleganti disposte attorno a un camino centrale; un ristorante raffinato con un approccio diretto, etico, che sposa la filosofia del “farm to table”; e una terrazza coperta che attrae e incuriosisce i passanti.

Quello capitolino sarà il primo hotel in Italia firmato The Hoxton, il brand di hotel open house nato nell’East London nel 2006. La sede sarà in zona Parioli (Largo Benedetto Marcello 220), vicina alle aree verdi di Villa Borghese e Villa Ada, così come all’adiacente quartiere Coppedè e a poli culturali quali il il MACRO, la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e il MAXXI. 192 camere, una lobby open-space, un ristorante che sposa la filosofia del “farm to table”, una terrazza coperta e infine Cugino, un’ampia caffetteria-bar aperta da mattina a sera, in collaborazione con la nota micro-bakery romana Marigold: questo il biglietto da visita di The Hoxton Rome.

Offerta Early Bird: 150€/notte, incluso un credito food & drink di 50€ da spendere presso il ristorante e bar dell’hotel per soggiorni di minimo due notti. Tariffa valida per prenotazioni fino al 26 aprile 2021 per soggiornare fino al 31 gennaio 2022.

Tutte le info su thehoxton.com/rome/offers/ciao-roma.

BlogRomaisLove

cropped-blogromaislove1

Largo Benedetto Marcello, 220, 00198 Roma, Italia
  • Aeroporto di Ciampino – 45 minuti in taxi
  • Aeroporto Leonardo da Vinci – 45 minuti in taxi
  • Stazione Ferroviaria di Roma Termini – 10 minuti in taxi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.