Loewe ha lancia il progetto Weaves con Sotheby’s 👜

 

Loewe ha lancia il progetto Weaves con Sotheby’s 👜

Loewe è uno dei marchi di borse conosciuto per le sue silhouette eleganti ma uniche... il designer Jonathon Anderson ci stupisce costantemente con i suoi bellissimi design che sono tanto sorprendenti quanto sapientemente realizzati. Una cosa che brilla costantemente quando si tratta di borse Loewe è l’impegno del marchio per la sua arte e l’attenzione per i dettagli.

L’ultima collaborazione del marchio è un’ode al DNA del marchio principale, che celebra l’arte della tessitura e rafforza l’impegno di Loewe per l’artigianato artigianale. Loewe x Sotheby’s è una partnership unica che presenta una varietà di oggetti artigianali eccentrici. La collaborazione comprende borse intrecciate, cesti, accessori e altro, espandendo l’idea della tessitura non solo come un mestiere decorativo, ma anche come un modo di costruire la struttura.

La prima parte della partnership si rivolge a diversi artisti che hanno abbellito torrefattori di castagne galiziani che mostrano tecniche di tessitura sperimentali. Un girarrosto di castagne è una pentola di terracotta fatta a mano che ha dei fori perforati e questi fori sono usati per mostrare le tecniche di tessitura decorativa di ogni singolo artista. Ci sono 7 modelli disponibili per l’acquisto all’asta tramite Sotheby’s .

La seconda parte della collaborazione LOEWE Weaves è una collezione di iconici pezzi Loewe reinventati che portano lo stesso concetto agli accessori Loewe. Ancora una volta mettendo in mostra varie intricate tecniche di intreccio, questa collezione presenta una nuova straordinaria iterazione della borsa Balloon che è davvero un’opera d’arte. Sono inclusi anche vari altri accessori in pelle intrecciata e rafia ricchi di dettagli artigianali. I pezzi saranno disponibili in negozio e su loewe.com a partire dal 27 maggio.

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.