L’Oroscopo del mese di Giugno 2020♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️

L’Oroscopo del mese di Giugno 2021♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️

Se una notte di giugno potesse parlare, probabilmente si vanterebbe di aver inventato il romanticismo… Bern Williams ♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️

 Ariet1-arietee: l’Ariete non vede l’ora che arrivino le vacanze estive. Le tue giornate lavorative ti sembreranno più lunghe e cercherai di trovare qualcosa che ti tenga impegnato, poiché non ti piace vivere in modo stereotipato. Questa situazione potrebbe procurarti un notevole nervosismo e scontrosità nei confronti degli altri, cosa di cui ti pentiresti in seguito.
In questo momento, sarai anche pieno di immaginazione e originalità. Cerca di farne buon uso! Per esempio, decora la tua casa o sviluppa un progetto su cui potresti lavorare con i tuoi figli. Queste attività possono aiutarti a migliorare il tuo rapporto con loro. In tutto il mese di giugno, gli Arieti dovrebbero prestare attenzione all’eccessiva irritabilità. Con ogni probabilità, prenderete troppo sul personale alcuni commenti di altre persone e, quindi, sarete arrabbiati per molto tempo. In queste situazioni, ricordate che non importa ciò che gli altri pensino di voi. Quello che conta è ciò che voi pensate di voi stessi. Non serve sfogare la vostra rabbia attraverso discussioni e contrasti; provate, invece, alcuni esercizi di respirazione, lo yoga o la meditazione. Queste pratiche vi aiuteranno ad elaborare le vostre emozioni e andare avanti, ricominciando da zero.

 

2-toro

Toro:i Tori saranno inclini alla gelosia. Saranno circondati dalle testimonianze dei successi altrui, così come dagli annunci di vacanze di lusso, ma se loro non avranno la stessa fortuna, diventeranno scontrosi e irritabili. In questo caso, consigliamo ai nati di questo segno di concentrarsi sulle cose che, nella vita, diamo per scontate e di prestare ad esse l’attenzione che meritano.
Le persone predisposte a soffrire di problemi alla tiroide dovrebbero fare attenzione, soprattutto all’inizio del mese, quando la malattia potrebbe rivelarsi più grave. L’imminente giugno desterà in voi il desiderio di visitare luoghi sconosciuti. Se da tanto tempo non fate una vacanza, andate! Ve la meritate e, grazie a ciò, riordinerete i vostri pensieri. Non dimenticate di portare con voi il partner o un conoscente – il soggiorno vi avvicinerà reciprocamente. Adesso è il momento giusto per i Tori di riposare e avere “buon vento in poppa”.

 3-gemelliGemelli: i Gemelli saranno caratterizzati da straordinarie abilità retoriche. Questo può avere un effetto molto positivo sul lavoro, poiché i tuoi superiori ti ascolteranno. Tuttavia, non fare troppo affidamento su questo effetto, perché l’influsso di Mercurio è instabile e, spesso, ha conseguenze catastrofiche. Quando ti metti nei guai, ti viene in mente di raccontare semplicemente una bugia che potrebbe ritorcersi, in seguito, contro di te. Inoltre, sentirai il desiderio di fare viaggi all’estero e scoprire nuovi posti. Pertanto, è un ottimo momento per pianificare la tua vacanza e trovare un modo per sfruttare le tue capacità di comunicazione all’estero. Con l’arrivo di giugno, i Gemelli potrebbero provare una profonda inquietudine interiore. Forse avete appena lasciato il vostro lavoro o un partner di lunga data. Se avete preso una decisione che vi ha gettato in acque sconosciute, ricordate che queste emozioni sono assolutamente normali e presto ogni cosa andrà a posto. Fino a quando non tornerete sui vostri passi, assicuratevi di provare esercizi di respirazione yoga o la meditazione, per esempio. Giugno potrebbe sembrare un mese di disastri personali, ma presto vi renderete conto che, invece, è stato esattamente l’opposto.

 4-cancroCancro: A giugno, i Cancro saranno dominati da Venere. Questo pianeta influenzerà soprattutto il sesso debole, che sarà molto attraente per gli uomini. Sarai in grado di impressionare gli altri principalmente con la tua apparente mancanza di difesa o con tendenze protettive. Quelli che sono impegnati in una relazione sentimentale saranno insolitamente teneri e premurosi. Poiché il tuo stato emotivo sarà abbastanza imprevedibile, potrai facilmente scivolare in una vulnerabilità da cui i tuoi colleghi o persino gli amici potrebbero trarre vantaggio. È meglio evitare di lavorare su grandi progetti in campo professionale. Altri verrebbero elogiati e i tuoi sforzi sarebbero sottovalutati o addirittura dimenticati.Giugno risveglierà dentro di voi la passione e l’energia sessuale. Il vostro partner avrà l’impressione di essere in Paradiso, perché riuscirete ad ascoltare davvero le sue esigenze e a letto, ci sarà molto ardore. L’oroscopo prevede anche che i Cancro potrebbero compiere anche un passo avanti nelle loro relazioni. Se state pensando al matrimonio o di avere un bambino, è il momento di iniziare a comunicare questi pensieri. Con l’energia di questo mese, voi in pratica non potete farvi da parte.

   5-leoneLeone:  i nati del Leone saranno sotto il potente influsso di Marte. Questa connessione significherà imprevedibilità e nervosismo per loro. Avrai problemi a resistere alla negatività degli altri e a mantenere la calma. Preparati a litigi frequenti.
Al contrario, il vantaggio di questa configurazione astrale è che sarai in ottima forma; desidererai praticare lo sport e sarai molto intraprendente. In breve, non resterai inattivo nemmeno per un attimo e cercherai continuamente attività che ti tengano impegnato, perché non ne avrai mai abbastanza. Tuttavia, dovresti fare attenzione a non eccedere, perché potresti non essere in grado di affrontarne le conseguenze in futuro. Il Leone ha la particolare capacità di mettere in pratica le informazioni teoriche e giugno riguarderà proprio questo. Sarete attratti da libri, documenti, incontri e qualsiasi mezzo vi farà avanzare, soprattutto a livello personale. Sembra che per voi, ora, sia davvero essenziale la crescita personale, che sarà straordinaria. Un buon rapporto con sé stessi porta ad un buon rapporto con gli altri. La vostra conoscenza sarà utile in futuro.

6-vergineVergine:la Vergine sarà sopraffatta dalla mancanza di motivazioni e dal nervosismo. Questo condizionerà soprattutto le tue prestazioni lavorative, che ridurrai al minimo indispensabile. Ti sentirai molto a disagio per la presenza di estranei e, inoltre, commetterai spesso errori. Il rimprovero non farà che peggiorare l’intera situazione e potresti chiederti se questo lavoro sia giusto per te. Scaricherai la tua irrequietezza mentale sugli altri e persino sulle persone che non conosci affatto. Anche se potrebbe non sembrarti così, prova talvolta a pensare a come la tua reazione potrebbe averli influenzati. Giugno intensificherà le vostre emozioni – sia positive che negative. Sembrerà di essere sulle montagne russe – un momento vi sentirete in cima al mondo, un’altro sprofonderete nel buio più profondo. Se sarete assaliti dalla depressione o dall’ansia, sappiate che questa fase passerà. Le emozioni devono emergere, prima che possano lasciare il vostro organismo per sempre. I Vergine dovrebbero anche pensare a come trovare una sorta di equilibrio e non essere divorati dai loro sentimenti. Attività rilassanti come una passeggiata nella natura vi aiuterà tantissimo in questo periodo difficoltoso.

7-bilancia

Bilancia: il nervosismo prenderà il sopravvento sui nati della Bilancia. Avrai problemi con la gestione del tempo e non sarà facile concentrarsi sul lavoro. Verranno anche fuori compiti che hai rimandato continuamente e la paura di non riuscire a svolgere tutto in tempo ti farà sembrare emotivamente squilibrato. Questo potrebbe anche avere un impatto sulle relazioni, altrimenti prive di problemi, con la famiglia e gli amici. Cercheranno di aiutarti ma, se non riuscirai a controllarti, potresti sfogare la tua rabbia su di loro. Giugno ruoterà intorno al denaro, non solo nell’ambito del lavoro ma anche nella gestione dei risparmi. Sicuramente non vorrete finire ad avere debiti, per cui riflettete bene se davvero non potete vivere senza l’oggetto che volete acquistare. Voi della Bilancia arriverete a un punto in cui vi ritroverete con varie spese – attenzione a non avere un esaurimento nervoso. Quando vi sembrerà di non farcela più, fate un bagno rilassante o bevete una tazza di tisana alla melissa o alla valeriana, che ha un effetto rilassante sul sistema nervoso.

8-scorpione

Scorpione: le emozioni degli Scorpioni influenzeranno fortemente tutto ciò che accade intorno a loro. Prenderai tutto ciò che accade come un fatto personale. In alcuni casi, potresti persino diventare isterico. Questo potrebbe influenzare la visione che gli altri hanno di te e potrebbe avere conseguenze nefaste, soprattutto sul lavoro. Dal momento che sarai sopraffatto dalle emozioni, potresti divertirti a svolgere un’attività in cui fare un giusto uso dell’energia mentale che possiedi. Potrebbero essere: la meditazione, una purificazione mentale o un contatto più intenso con la tua comunità religiosa. La famiglia dovrebbe essere una delle principali priorità di ogni persona e lo Scorpione lo capirà in questo periodo. Voi siete una parte indispensabile della cerchia familiare e la maggior parte dei vostri cari si affida alla vostra saggezza, ai consigli e pareri obiettivi su potenziali problemi. Se darete loro una mano, giugno diventerà un periodo di grande armonia e solidarietà. Non dimenticatevi, però, dei vostri bisogni e anche la cura del corpo. Esercizi fisici regolari e una dieta sana possono fare miracoli.

  9-sagittarioSagittario:Giugno sarà il mese adatto per pulire e riorganizzare la tua casa. I sagittari dovrebbero approfittare delle serate libere per sistemare le cose che non usano e donarle in beneficenza, per esempio. Uno spazio riservato nell’appartamento ti aiuterà a concentrarti e potrai migliorare il tuo karma, donando cose non necessarie. Inoltre, sarà un ottimo momento per riordinare anche le tue idee.
A metà giugno tenderai a sopravvalutare le tue capacità fisiche. Se andrai a fare un’escursione, sarebbe opportuno prefiggerti obiettivi meno impegnativi, in ​​modo da non dover rischiare infortuni che potrebbero complicare i prossimi mesi. Giugno inizierà un periodo sociale che potrebbe essere, in generale, positivo, ma assorbire tutti i tipi di energia e umori delle altre persone è, dall’altra parte, molto stancante. Sappiate che è importante anche trascorrere del tempo da soli – in questo modo, riordinerete i pensieri e la direzione del cammino della vostra vita sarà molto più chiara. Se avete il continuo bisogno di circondarvi degli altri, i Sagittari potrebbero pensare a prendere un animale domestico. Per esempio, un gatto sarebbe proprio ideale, in quanto rimarrebbe a casa ad aspettarvi quando siete al lavoro.

10-capricorno

Capricorno: gli appartenenti al segno del Capricorno saranno comunicativi e disponibili. Un tale stato d’animo potrebbe essere un’opportunità ideale per recuperare vecchie amicizie o persino incontrare i tuoi ex-compagni di classe. Dai tempi della scuola hai fatto molta strada e impressionerai sicuramente gli altri, il che alla fine rafforzerà la tua autostima. Questo mese, la luna piena avrà un impatto significativo su di te, per cui in questo momento assicurati di evitare sforzi, stress e dolori emotivi. Se non lo farai, le conseguenze potrebbero essere nefaste in molti modi, tra cui: un infortunio o una sensazione di esaurimento psico-fisico. Giugno intensificherà le emozioni e, per questo motivo, c’è il rischio che potreste prendere ogni osservazione troppo sul personale e, di conseguenza, offendervi. I Capricorni dovrebbero ricordare che non è importante cosa dicono gli altri su di loro. La gente fa solo commenti; questo non significa che corrispondano alla realtà. La cosa fondamentale è come voi vedete voi stessi. Inoltre, quando vi offendete, mostrate soltanto che non c’è nulla di vero nei loro insulti. Evitate un comportamento che potrebbe essere sotto il vostro standard.

11-acquario

Acquario: Gli Acquari godranno delle feste e saranno molto divertenti a giugno. La tua spontaneità non ti permetterà di pianificare nulla in anticipo e così ti godrai di più questi eventi. Sarai irrequieto, cercherai attenzioni e farai molte esperienze. Tuttavia, se qualcuno proverà a trattenerti, quasi inevitabilmente nascerà una discussione. Grazie a questo stato d’animo, sarai molto spensierato per tutto il mese e non lascerai che nessun problema o pensiero del passato ti abbatta. Comunque, non dovresti rimandare i tuoi doveri, poiché in seguito potrebbero riversarsi su di te tutti in una volta. In questo periodo, la cortesia sarà la vostra realtà quotidiana. Se avete una relazione da tanto tempo, penserete intensivamente al prossimo passo da compiere. Fatelo, perchè giugno, con la sua energia, è veramente ideale per tali proposte – il partner sarà, molto probabilmente, disponibile.  L’Acquario sarà affascinante e sicuramente gli altri lo noteranno subito.

12-pesci

Pesci: grandi eventi questo mese. Pertanto, tieni gli occhi aperti e non esitare ad agire per quanto riguarda le opportunità di carriera e le persone intorno a te. Potrebbe essere qualcosa che cambierà la tua vita per sempre.
Giugno è spesso il mese in cui molti cercano di perdere il peso in eccesso, il più rapidamente possibile, con diete drastiche. Ricorda che la perseveranza significa successo. Non è possibile ottenere il corpo dei tuoi sogni in sole tre settimane, ma ti sentirai comunque meglio con te stesso, il che influenzerà positivamente tutti gli aspetti della tua vita. Per i Pesci, giugno sarà un periodo adatto per trascorrere tempo con le persone a loro più vicine – l’ideale, in assoluto, sarebbe una gita di famiglia o andare al cinema. Sarete entusiasti di rafforzare le relazioni, che saranno utili in futuro. Per quanto riguarda l’autoformazione, l’oroscopo suggerisce che sarebbe meglio rimandare ad un altro momento. Non apprenderete le nozioni in modo efficace, perché ora non siete proprio interessati. Trarrete un grande beneficio da una pausa dal trambusto lavorativo quotidiano.

    BlogRomaisLove

oroscopo-del-mese_blogromaislove

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.