Dior lancia “Dioriviera Beach” le nuove capsule collection mare 2021 ✴️

15

 

Dior lancia “Dioriviera Beach” le nuove capsule collection mare 2021 ✴️

Questa stagione l’esclusiva collezione comprende gli accessori da spiaggia più essenziali dell’estate in uno spirito di puro lusso da espadrillas, amache Toile de Jouy, tuta, poncho, berretto, abito corto, bikini, cancelleria, cuscini, tovagliette, ombrelloni, tote borse, tavole da surf Christian Dior con stampe Dior e persino Vespe. Con una tavolozza di colori piccante che spazia tra il giallo canarino, il corallo o il blu intenso, la collezione trae ispirazione dal cuore di un poetico boschetto che Maria Grazia Chiuri ha immaginato.

Per estendere l’esperienza Dioriviera, la casa di moda ha affermato che i prodotti saranno venduti in una selezione di boutique Dior in sette resort: Mykonos Village, Mykonos Nammos, Forte Dei Marmi, Capri Riccio, Ibiza, Bodrum e Porto Montenegro e sette pop negozi: Selfridges, Chengdu, Sanya, Shanghai, Soho, Beverly Hills e Santa Barbara.

 

‘Come direttore artistico di un marchio come Dior, sono molto interessato ad affrontare la complessità di progetti che ora più che mai devono essere costruiti in più parti ben strutturate. Ecco perché ho incluso nelle collezioni temi che mi stanno a cuore, che mi piace aggiornare ed espandere ad ogni stagione, come Dioriviera’ , ha detto il direttore creativo di Dior Maria Grazia Chiuri, a proposito del processo alla base di tali sforzi.

La collezione Dioriviera è ora disponibile su Dior.com, in una selezione di boutique Dior e negozi pop-up in tutto il mondo.

 Tutti i migliori prodotti alla moda per una giornata in spiaggia, a Forte dei Marmi, a Mykonos o in Riviera; una collezione luxury loungewear e nightwear che non ha lasciato nulla al caso. E se la tavola da surf e lo skateboard  non sono oggetti sufficienti per fare sognare, il brand ha anche lanciato il suo iconico mezzo di trasporto, ispirato a “La Dolce Vita”. Infatti la star dello spettacolo è senza ombra di dubbio Christian Dior Vespa 946 in edizione limitata; progettato in collaborazione con la famosa casa automobilistica italiana, nei toni del crema e del nero, viene fornito completo di casco e bauletto abbinati.

Dior Dioriviera Beach Life&People Magazine LifeandPeople.it

Tornare a sognare la dolce vita in scooter è di nuovo possibile, se hai una Vespa super chic.

Attualmente la linea Dioriviera Beach è disponibile in sette boutique situate a: Saint-Tropez, Cannes, Monaco, Portofino, Capri, Marbella e Porto Cervo.

Nonché in nove pop-up store e nove resort: al Mykonos Village, Mykonos Nammos, a Forte Dei Marmi, Cortina, Il Riccio, Ibiza, Bodrum, Montecito, Montenegro e da ieri a Selfridges a Londra. L’outfit più chic dell’estate 2021, ideale per una fuga al mare, magari in vespa, è in una tonalità vivace del motivo “toile de Jouy”, tipico della maison parigina.

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: