Le girandole di Michelangelo a Cinecittà World🎆

Il 29 giugno in occasione della festività di San Pietro e Paolo, Cinecittà World propone una grande serata di fuoco per assistere alle Girandole di Michelangelo, il suggestivo spettacolo delle storiche diavolerie pirotecniche.

“II settore legato al divertimento e agli eventi ha sofferto tantissimo ed è lieto di annunciare la ripartenza”, ha dichiarato l’assessora allo sport e al turismo di Roma Capitale Veronica Tasciotti.

E si riparte “col botto” propio per il giorno della festa patronale di San Pietro e Paolo .Martedi 29 giugno, infatti, il parco divertimenti di Castel Romano presenterà il tradizionale e avvincente spettacolo pirotecnico de “Le Girandole di Michelangelo”.

Non un semplice spettacolo di fuochi d’artificio, ma un palcoscenico di marchingegni antichi alti fino a 8 metri, sui quali vengono installate ruote pirotecniche che volteggiano e danzano a tempo di musica in un maestoso abbraccio di colori, comete e scintille,
illuminando la notte romana di San Pietro e Paolo.

Un incantesimo di cui si potrà godere nella piazza centrale di Cinecittà World. A partire dalle 18 cena street food sotto le stelle e dalle 22,30 lo spettacolo delle girandole.

  … e allora.. tutti col naso all’insù!!!☺️

❤️Simonetta❤️

cropped-blogromaislove1

Cinecittà World Via di Castel Romano 200, Roma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: