CINECITTA’ WORLD PRESENTA IL PARCO DEL FUTURO✴ Da oggi divertimento e shopping sono a portata di smartphone📳

CINECITTA’ WORLD PRESENTA IL PARCO DEL FUTURO✴ Da oggi divertimento e shopping sono a portata di smartphone📳

 

Riapre il sipario di Cinecittà World. Prenotare le attrazioni, ordinare il menù, saltare le file: godersi appieno una giornata in sicurezza nel Parco del Cinema e della TV di Roma non è mai stato così facile.

A Cinecittà World il cellulare diventa il telecomando del divertimento📳

Grazie ad una nuova piattaforma tecnologica, con un semplice click, il parco diventa contactless: gli ospiti possono acquistare i biglietti di ingresso, prenotare le attrazioni nell’orario preferito, muoversi velocemente con la nuova mappa interattiva, raggiungere amici e familiari, scoprire i tempi di attesa davanti ad ogni gioco, saltare inutili file, comporre il proprio menù e farselo servire dove e quando vogliono, scegliere il posto in teatro per gli eventi speciali. Possono inoltre organizzare la propria festa di compleanno o programmare una vacanza al parco dormendo in hotel o in tenda.

“Le grandi crisi, come questa causata dal Covid-19, devono essere occasioni in cui rompere gli schemi e migliorare l’esperienza dell’ospite” dichiara Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World. “Nel 2021 presentiamo tre innovazioni: la digitalizzazione dell’esperienza nel Parco, con il progetto Smart Park, l’apertura del Cinecittà World e-shop, il primo negozio italiano online del cinema e della TV, infine l’inaugurazione di un nuovo parco a tema nella natura, Roma World, in cui vivere un giorno da antico Romano!”

Ultimo nato tra i grandi parchi a tema Italiani, disegnato dal 3 volte premio Oscar Dante Ferretti, Parco che ha registrato i tassi di crescita record in Italia sino al Covid (+360% visitatori dal 2016), Cinecittà World si caratterizza dall’inizio per la sua vocazione digitale: leader in Italia per biglietti online venduti (82% contro una media nazionale intorno al 30%) conta anche 16 attrazioni cosidette media based, sulle 40 totali, ovvero esperienze immersive che portano l’ospite nei film e in storie avvincenti grazie alla tecnologia.

La nuova frontiera di Cinecittà World è lo shop online del cinema.  Acquistare il vero elmo del Gladiatore, vestirsi da cavaliere medievale, noleggiare una biga per una festa a tema, collezionare una sceneggiatura originale, regalare un gadget o una foto di scena: oggi tutto questo è possibile con l’apertura del sito di e-commerce www.cinecittaworld.it/it/shop.

Biglietti, info e shop sono disponibili su www.cinecittaworld.it e www.romaworld.it

BlogRomaisLove

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.