CARTERINA MORO presenta: PANCRATIUM MARITIMUM SS 2021✴

 

CARTERINA MORO presenta: PANCRATIUM MARITIMUM SS 2021✴

Il giglio di mare è il nucleo della collezione primavera estate ‘ 22 di Caterina Moro. Una pianta che cresce sulle spiagge del Mediterraneo,
sparire d’inverno sotto la sabbia e riemergere con vigore nella calda stagione. Simbolo di resistenza alle difficoltà, il Giglio di mare diventa un emblema di tenacia sui capi più iconici del marchio. Un rinnovato concetto di bellezza, che sboccia dove meno ce lo aspettiamo: su un muro sporco o su una duna di sabbia.
Caterina Moro racconta la leggerezza del giglio di mare su stampe realizzata in collaborazione con lo street artist @lucamaleonte. Stampa da coloranti organici, i gigli crescono a crudo lino e seta, metaforicamente pareti su cui dipingere, o dune di sabbia in cui questo fiore trova riparo. Pleating si risolve sul denim bianco intarsiato dall’aerografo e sulla georgette in poliestere riciclato. georgette in poliestere riciclato. Piccole tende intime abbelliscono abiti e completi, mentre una capsula di maglieria jacquard in cotone organico, con dettagli in nastro in seta, completa la collezione.
Un lusso intimo e sostenibile, in armonia con il pianeta.

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.