“GHD UNPLUGGED” LA NUOVA PIASTRA SENZA FILI PER CAPELLI ON THE GO❇️

 

“GHD UNPLUGGED” LA NUOVA PIASTRA SENZA FILI PER CAPELLI ON THE GO❇️

Ultima arrivata del brand è proprio la ghd unplugged, la soluzione giusta per ogni tipo di esigenza. Perfetta da portare sempre con sé, è compatta e leggera, super maneggevole e con le stesse prestazioni di una qualunque styler premium ghd, come ad esempio la ghd platinum+ o la ghd gold, ma praticissima da tenere sempre in borsa o da mettere in valigia senza occupare troppo spazio.

ghd unplugged è dotata, come gli altri device del brand, della dual-zone technology, che mantiene la temperatura ottimale di styling a 185°C, e permette una piega duratura mantenendo intatta la salute del capello. Questa piastra compatta è caratterizzata da tecnologia ibrida al co-litio e da una combinazione di batterie agli ioni di litio. È inoltre facilissima da ricaricare, vi basterà utilizzare una qualsiasi presa USB-C e potrete farlo dal pc, dalla presa dell’hotel o del treno, ma anche dalla macchina.

Con due ore di ricarica potrete utilizzare la ghd unplugged per 20 minuti continui ottenendo delle performance premium. Il nostro suggerimento è quello di ricaricare la piastra tra uno styling e l’altro, in modo da ottimizzare la durata della batteria ed avere la piastra sempre pronta all’uso. Tra l’altro su questo tool è presente l’indicatore intelligente della batteria che indica il livello della stessa e quindi sarete prontamente allertate in caso di low battery. Ricordatevi di non accendere e spegnere la piastra durante lo styling, in modo da non consumare inutilmente la batteria, ma di assicurarvi il tempo massimo di utilizzo mantenendola sempre accesa durante la piega.

Per coloro che hanno già in programma un viaggio in Italia o all’estero nei prossimi mesi, la ghd unplugged è pensata anche per i voli in aereo: basterà riporla nella sua custodia termoresistente e infilarla nel bagaglio da stiva o anche in quello a mano, a seconda delle esigenze. Impossibile però partire per un viaggio senza altri due tool di bellezza firmati ghd, ovvero ghd paddle brush e ghd bodyguard in versione travel. Il termoprotettore ghd bodyguard è importantissimo per proteggere i capelli dal calore e mantenere intatta la salute e la morbidezza dei capelli: applicatelo sulle lunghezze prima dello styling con la nuova ghd unplugged. La paddle brush formato travel è la spazzola ghd dal design professionale e dall’impugnatura antiscivolamento che fa parte del kit di styling indispensabile per ogni viaggio.

La ghd unplugged costa €299 e potete trovarla in versione bianca o nera nei migliori saloni e sul sito ghd, dove inoltre è possibile personalizzarla senza costi aggiuntivi.

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.