Gli spiedini di fine estate… After all, tomorrow is another day!

Gli spiedini di fine estate… After all, tomorrow is another day!

Bellissime vacanze,  dalla montagna alla collina per poi “rotolare” verso il mare. Eh si… avete capito bene… “rotolare” nel vero senso della parola.
La bilancia non mente e io mi sento molto coraggiosa perchè, appena rientrata dalle vacanze, sono salita sulla mia amica e nemica per verificare “a quanto ammonta il danno!!!!”.
Non vi dirò a quanto ammonta ma che il danno c’è stato eccome… Ma come fai a non assaggiare due canederli, a non ordinare un piatto di polenta con salsiccia e formaggio fuso, a non addentare un krapfen con la marmellata di albicocca…  So che state annuendo e che mi comprendete!

Come diceva Rossella O’Hara “ Dopotutto, domani è un altro giorno!” e quindi eccomi qua a fare l’elenco dei buoni propositi per questa nuova settimana lavorativa!!! La lista è lunga. So già che non metterò le spunte a tutti i miei propositi ma cercherò di fare del mio meglio… E voi? Quali sono i vostri propositi?
Nel frattempo, nella fase tra il mio rientro e l’inizio dei buoni propositi, ho approfittato per preparare degli spiedini di fine estate… Una di quelle pietanze che ti riportano indietro con la mente alle vacanze; una di quelle che precede i buoni propositi di dieta… eheheheeh!!!!

Ecco gli spiedini di fine estate !!! Buona ripresa a tutti !!!

ANTONELLA

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.