Yves Saint Laurent Beauty: la nuova collezione NU COLLECTION YSL✴️

17

Trucco viso YSL

Yves Saint Laurent Beauty: la nuova collezione NU COLLECTION YSL✴️

YSL NU fondotinta idratante

Yves Saint Laurent ha lanciato la nuova collezione beauty NU, prodotti che uniscono skin care e make-up. La nuova collezione beauty di YSL è un tributo alla bellezza contemporanea, inclusiva e naturale. Il brand di moda lusso e prodotti di bellezza ha lanciato una nuova collezione beauty NU. Yves Saint Laurent ha pensato ad una serie di prodotti ibridi, a metà tra make-up e skin care, per esaltare una bellezza naturale, inclusiva, contemporanea e genderless.

Tutti i prodotti nascono per essere usati indistintamente da persone di qualsiasi genere con qualsiasi tipo e colore di incarnato. All’interno della linea troviamo fondotinta, primer, spray idratante e fissante del make up e correttori colorati. L’obiettivo? Una pelle luminosa, sana e naturalmente bella, lontanissima dai canoni del trucco alla Instagram. I packaging delle referenze sono realizzati con materiali riciclati e l’inchiostro usato è a base vegetale, così da ridurre l’impatto ambientale della gamma NU. Tutti i prodotti sono rigorosamente cruelty free e hanno formule arricchite con pregiati ingredienti di origine naturale. Scopriamo NU Collection YSL, con prodotti ibridi tra make up e skincare!

 

 

Collezione trucco YSL NU

Il fondotinta Yves Saint Laurent NU si candida nella lista dei più interessanti nuovi fondotinta da provare quest’anno! Pensato per uniformare la pelle e renderla ancora più fresca e luminosa, YSL NU Bare Tint è il fondotinta must have di chi ama il no make up look e l’effetto my skin but better. La formula contiene acido ialuronico ed estratti di altea, coltivata in maniera sostenibile nei giardini marocchini di Ourika. Entrambi gli ingredienti sono stati selezionati per le loro virtù idratanti ed elasticizzanti, per una pelle vellutata e compatta al tatto. Vegano, il fondotinta di Yves Saint Laurent è anche privo di talco, oli minerali, fenoli e parabeni.

Fondotinta idratante YSL

Fondotinta Yves Saint Laurent

YSL make up viso

 

La gamma cromatica comprende 20 nuance per pelli da molto chiare a scurissime, con sottotoni caldi, neutri e freddi. Caratterizzato da una texture estremamente sottile e fondente, YSL NU Bare Look offre una coprenza stratificabile da leggera a media e un finish naturalmente radioso.

Swatches fondotinta YSL

Elemento fondamentale in ogni routine cosmetica è il correttore, imprescindibile per uniformare il colorito, minimizzare rughe e imperfezioni e camuffare eventuali discromie. Pronto a entrare nella nostra lista dei nuovi correttori e, chi lo sa, magari anche nella classifica dei migliori correttori, è NU Tone Corrector, novità della gamma YSL Beauty. Arricchito con vitamina E antiossidante ed estratti di verbena, il correttore Yves Saint Laurent è pensato per intervenire su colorito spento e rossori. Privo di parabeni e oli minerali, promette una consistenza leggera e confortevole sul viso.

Correttore YSL

NU Tone Corrector di YSL è disponibile in tre colorazioni dal finish luminoso, grazie alla formula infusa di microperle illuminanti:
  • green, per contrastare i rossori delle pelli da chiare a medie;
  • rosy, correttore illuminante rosato per combattere l’effetto spento sulle pelli chiare;
  • golden, correttore giallo-dorato per illuminare gli incarnati medi e scuri.

Correttore verde YSL

YSL correttore illuminante

Fan della glass skin, ma il tempo per la skincare routine completa made in Korea non si trova mai? Per fortuna è nato Glow In Balm, il primer viso illuminante YSL NU Collection! Trasparente, ha una consistenza fresca e voluttuosa data dalla formula olio-in-acqua. Privo di parabeni, siliconi e oli minerali, è arricchito con glicerina di origine vegetale ed estratti di geranio rosa proveniente dall’oasi di Ourika. Studiato per risultare idratante e levigante, il nuovo primer YSL promette una pelle luminosa e glowy e può essere usato come base make up oppure da solo.

Primer YSL Beauty

 Per sfoggiare una pelle di velluto, naturalmente opaca e morbida al tatto, serve il prodotto giusto. Fratello di Glow In Balm è Blotting Lotion, primer opacizzante della gamma trucco e skincare Yves Saint Laurent NU. Trasparente sulla pelle, promette di minimizzare i pori e controllare lucidità ed eccesso di sebo, senza per questo seccare la pelle. La formula contiene estratto di limone a effetto riquilibrante, estratto di foglie di noce bianco e acido salicilico. Utilizzabile da solo o come base make up, potrebbe essere uno dei nuovi primer più interessanti da provare nel 2021!

Primer opacizzante YSL

A completamento della beauty routine, ma anche come base trucco o come idratante da usare al bisogno: sono molteplici gli utilizzi di NU Dewy Mist! Questo spray idratante vuole risultare confortevole e fresco sulla pelle, a cui regala un finish luminoso e dewy, a effetto rugiada. La formula, a base di acido ialuronico idratante e rimpolpante, contiene anche estratti di melograno e olio di jojoba, a effetto levigante, antiossidante e nutriente.

Spray idratante YSL

 

YSL spray idratante NU

La gamma di referenze make up e skincare YSL NU Collection è disponibile a livello internazionale. Ci auguriamo di vederla in Italia quanto prima, così da acquistarla nelle profumerie rivenditrici del brand nei punti vendita della catena francese beauty.

Cosa ne pensate di questa linea cosmetica YSL votata alle bellezza naturale? Vi piace questa filosofia o preferite prodotti dall’effetto più visibile?

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.