7° Edizione Digital del RunWay Show Fashion Vibes alla Settimana della Moda 2021 a Milano✴️ il 28 settembre ore 20:00✴️

 

7° Edizione Digital del RunWay Show Fashion Vibes alla Settimana della Moda 2021 a Milano✴️ il 28 settembre ore 20:00✴️

Dopo un anno terribile che ci ha tenuti chiusi in casa, un anno di stallo e di spazi alterati a causa della pandemia, finalmente Milano si veste di speranza e racconta
l’importanza del ritorno alla natura, alle cose importanti ed essenziali, in una dimensione di viaggio interiore e di rinascita.


La settima edizione della piattaforma digitale del RunWay Show Fashion Vibes racconta un’eleganza naturale firmata da tre designer che mettono in risalto ciò che dovremmo preservare, presentandola in versione digitale il 28 settembre alle ore 20:00, sulla piattaforma Fashion Vibes. Si tratterà di un viaggio che si concretizza in immagini originali, rappresentative di una natura a cui ispirarsi, lo scorrere di un ruscello, il mormorio del vento, il canto delle foglie, degli alberi, dei fili d’erba. Una esortazione a essere aperti al mondo, a godere delle piccole cose, che sono quelle più importanti. Per la sua nuova campagna, il brand Van M esorta ad esplorare il magico mondo delle fiabe. La collezione di VAN M è una rete di simboli che interroga e sfida gli stereotipi attraverso una creatività costantemente reinventata, che spinge i limiti dell’immaginazione. Quella che emerge è una femminilità singolare, contemporanea, più libera che mai, atta a interpretare i capi chiave della collezione SS 2022.


E per rimanere nelle favole ecco By Vel, che manifesta la gioia stessa di una collezione che prende ispirazione dall’epoca vittoriana, definendo “regale” il mood di una silhouette caratterizzata da balze, volant, pantaloni che emergono da sottovesti in rete e decori sofisticati ma che sisofferma anche sulla linea dello streetstyle, classico e lineare, per un affascinante contrasto di stili. Da una parte, un guardaroba lussuoso, tra volumi e texture in purezza; dall’altra, un look prezioso e minimal, caratterizzato da accostamenti di puro lino, seta, cotone bio e tela jeans. Infine, la scena apparterrà alla femminilità irriverente e contemporanea presentata nella nuova collezione di TURTLEHORN, una collezione “speed”, spinta dal concetto del movimento, del dinamismo che unisce volumi e abbinamenti inusuali di linee e tessuti, portando elementi
classici nello street-style dei giovani che amano le t-shirt e le sneakers.

La stagionalità dei designer presentati da Fashion Vibes, dopo i giorni della pandemia, lascia spazio a un punto di vista inedito da cui guardare il mondo, la somma di avventure vissute, intuizioni ed emozioni nuove.


Grazie ai media partner:
Elisabetta Rogai – artista italiana
Natalia Eclectic – fashion stylist e Art Director, giornalista
VIVA – ARCHLOVE MAGAZINE
PERSONA STYLE
TRENDSPEOPLE
ICON Magazine
SK

KULT
LIMA
Salon 375 Mag
Ladys.by
ASH Magazine
Celebrity.TV
Il Valore Italiano
FASHIONMAGAZINE24
Dfashionmagazine
Camilla Boemio
Modny Dom

blogromaislove

cropped-blogromaislove1
IG @_fashionvibesmilano
www.fashion-vibes.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.