L’Oroscopo di Ottobre 2021 🏹

L’Oroscopo di Ottobre 2021 🏹

Ottobre è una sinfonia di permanenza e cambiamento… ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓

Ariet1-arietee:Venere sarà molto bendisposta con voi dell’Ariete e, sebbene non tutte le difficoltà potranno essere risolte, se non altro ci sarà un netto miglioramento nella vostra vita sentimentale. Ora tutto può essere risolto con calma e serenità, ma non chiedete troppo al vostro partner e non siate troppo esigenti. La persona amata vi prenderà per mano e vi porterà lontano, in un mondo nuovo e diverso. Se ancora non avete la fede al dito, sappiate che Marte vi offrirà una carica esplosiva che vi consentirà di avere ottime possibilità per conquistare il cuore della persona da voi prescelta. Sarete invogliati a impegnarvi profondamente nel matrimonio o in una convivenza. Il clima lavorativo di ottobre 2021 migliorerà notevolmente per i nativi dell’Ariete, visto che avete un eccellente Mercurio che sarà messaggero di buone notizie. Se siete alla ricerca di una nuova attività, ci saranno per voi ottimi affari da concludere ed eccellenti vantaggi che vi faranno intravedere un orizzonte migliore e l’opportunità di aumentare le vostre entrate economiche. Grazie alla benefica posizione di Giove, sarete pieni di buone idee che metterete in pratica e riuscirete a conquistare nuove posizioni di carriera. Questo è un periodo favorevole per qualsiasi tipo d’investimento. Avere i buoni auspici di Mercurio, Venere, Marte e Giove, significa che potrete ricevere qualcosa di veramente splendido dal destino. Riguardatevi, perché proprio quando i pianeti sono così favorevoli, voi v’impegnate di più, utilizzando tutte le vostre risorse e in alcuni casi abusando delle vostre forze. Mangiate e bevete con moderazione, ma soprattutto riposate. Se agirete in questo modo, rimarrete in forma e non soffrirete di quei mal di testa che spesso vi tormentano. I vostri giorni fortunati del mese sono: mercoledì 6, giovedì 14 e domenica ottobre 2021.

  

2-toro

Toro: voi nativi Toro riceverete un’energia di supporto che vi avvantaggerà e vi farà progredire. Sarà importante che voi lasciate fluire i vostri pensieri per proiettarvi verso un nuovo futuro. Venere in quinconce vi darà l’opportunità di conoscere qualcuno che entrerà nella vostra vita, forse un’amicizia che v’ispirerà a pensare in modo diverso. L’area del Toro relativa ai sentimenti sarà molto favorita dalle stelle in questo mese. Non vi sentirete soli in nessun momento poiché il vostro partner vi sosterrà incondizionatamente nelle vostre decisioni, ed è proprio ciò di cui avete bisogno in questo momento. Il clima amoroso potrebbe peggiorare verso la fine di ottobre. Questo perché Marte si porrà in opposizione, per cui si creeranno non poche complicazioni nella coppia. Perciò, se la vostra relazione non ha una solida base, allora sarà meglio che evitiate discussioni e rimaniate in silenzio. Se siete single, a partire dalla prima settimana, con la luna nuova in un segno d’aria come la Bilancia, qualcosa di bello succederà e voi griderete il vostro amore ai quattro venti. Il Toro si distingue per la sua eccezionale capacità organizzativa che lo colloca ai primi posti in tutto che fa. Certo, dovete capire che in autunno quasi tutti i lavori procedono a rilento. Nonostante ciò, farete dei progressi significativi nel vostro ambiente di lavoro, dato che siete sotto gli influssi benefici di Mercurio che molto presto riprenderà il moto diretto. Come aspetto negativo, dovrete stare attenti alla gelosia e all’invidia dei vostri colleghi che potrebbero crearvi dei problemi. Se state cercando un lavoro, la fine del mese sarà favorevole. Giove è sempre stato vostro alleato poiché spesso genera per voi eventi vantaggiosi. In quest’oroscopo c’è un cielo le cui energie astrologiche sono davvero abbondanti. Tuttavia, ciò che deve destare la vostra attenzione non è tanto il lavoro, il denaro o l’amore, ma il vostro benessere. Voi Toro, infatti, troppo spesso tendete a trascurare il vostro fisico. Cercate di non esagerare con gli sport pericolosi e tenete lontano i vizi. I vostri giorni fortunati del mese sono: venerdì 1, venerdì 15 e venerdì 29 ottobre 2021.

 

 3-gemelliGemelli: Venere non ha un bell’aspetto verso di voi, per cui, alcune discussioni in famiglia, sul lavoro e/o con amici sono possibili. Insomma, questo periodo sarà particolarmente arduo quando si tratta di portare avanti le vostre idee. Quasi mai ottobre è un mese positivo per gli affari di cuore dei Gemelli e quest’anno non farà certo eccezione. Perciò, preparatevi a battute d’arresto, con momenti di crisi e discussioni anche nelle coppie più stabili. Solo la pazienza e la riflessione potranno aiutarvi a uscire dall’impasse e a rimettere le cose al loro posto. Fortunatamente, dalla terza settimana avrete il supporto di Mercurio, il vostro pianeta governatore, che vi aiuterà a chiarire e a migliorare la relazione. Se siete single, non sfuggirete alle trappole autunnali dell’amore, dato che la tentazione avrà un aspetto ammaliante. Sarà difficile per voi non aprire il vostro cuore a una persona piacevole e affascinante che incontrerete. Questo è un periodo non facile nemmeno per quanto riguarda il lavoro. Il mondo è pieno di un’enorme quantità di opportunità, ma per vederle e sfruttarle è necessario un cambiamento nel vostro modo di vedere la realtà, cosa che in questo momento non vi è possibile, poiché il vostro stato d’animo è alterato da Giove che, essendo retrogrado, rallenta le situazioni. Dovrete stare molto attenti ed evitare discussioni con i capi e i superiori dal momento che non saranno per niente costruttive. Ci sono momenti in cui è meglio stare zitti se non volete che le cose vadano contro di voi. Per quanto riguarda l’aspetto benessere, questo mese dovreste prendervi una pausa da dedicare completamente a voi stessi. Oltre al riposo e a una dieta sana, cercate di fare alcuni semplici esercizi di respirazione per allontanare l’ansia e ritrovare la calma e la serenità. È vero che non siete nel vostro momento migliore, ma questo non vuol dire che dobbiate gettare la spugna alla prima occasione. I vostri giorni fortunati del mese sono: venerdì 8, giovedì 14 e lunedì 25 ottobre 2021.

 

 4-cancroCancro: Cercate di incanalare bene queste energie, altrimenti si trasformeranno in tensione nervosa. A ottobre 2021 avrete una relazione sentimentale molto intensa che porterà più vigore nella vostra vita di coppia. Ci sarà una migliore armonia con l’altra vostra metà. Non mancheranno, però, alcuni conflitti in famiglia. Nei momenti di crisi cercate di non agire d’impulso dicendo ciò che pensate senza controllo, perché le vostre parole potrebbero causare seri problemi con la persona che amate. I cancerini dal cuore libero avranno la possibilità di trovare la persona con cui desiderano condividere le gioie e i dolori della vita. Cupido è vicino a voi e non consentirà a colui o colei di cui siete innamorati, di sfuggire al suo tiro preciso. Molto presto avrete la possibilità di entrare in contatto con qualcuno molto importante la cui autorevolezza vi fornirà il supporto necessario per avanzare nel vostro lavoro. Ciò sarà fondamentale per voi, poiché riceverete un valido aiuto. Se dovete firmare un accordo oppure iniziare una collaborazione, agite nella seconda quindicina di ottobre, quando i transiti planetari saranno più favorevoli. Se siete in cerca di un lavoro, le possibilità di trovare una buona occupazione saranno notevoli verso la metà del mese. Marte è in buona posizione e vi farà vivere queste quattro settimane di ottobre con molta energia. Staccate la spina e prendetevi un periodo di riposo, perché solo attraverso il rilassamento del corpo e della mente potrete trovare la giusta concentrazione. Presto il peso delle difficoltà si ridurrà significativamente e voi riuscirete a trovare una soluzione ai vostri problemi. I vostri giorni fortunati del mese sono: domenica10, lunedì 18 e lunedì 25 ottobre 2021.

   5-leone Leone: I pianeti veloci come Mercurio, Venere e Marte annunciano momenti di grande felicità. Il vostro cuore batterà forte e saprete come esprimere i vostri pensieri più segreti. Emozione e gioia di vivere viaggeranno sulla stessa frequenza. Vi troverete spinti da quest’onda avvolgente in un’avventura sorprendente. Fate attenzione, perché alcuni equivoci sono possibili verso la fine del mese, ma non dovrete preoccuparvi, poiché Venere rallenterà, ma non vi abbandonerà. I leoncini soli avranno l’opportunità di incontrare la persona che hanno sempre sognato. Con lui o lei condividerete queste meravigliose giornate ottobrine. Dal Sole riceverete un meraviglioso flusso energetico che vi aiuterà a superare tutti gli ostacoli che immancabilmente arriveranno sul vostro cammino. I progetti già in corso avranno una risposta vantaggiosa nella maggior parte dei casi. Dovrete però ordinare la vostra mente e incanalare queste potenti energie che riceverete, altrimenti correte il rischio che vi si rivoltino contro. Le possibilità di successo sono molte, ma prima dovrete sbarazzarvi di tutto ciò che vi tormenta e vi fa soffrire. Gli sforzi eccessivi fanno molto male ai Leoni, quindi dovrete fare in modo di riposare abbastanza per poter svolgere tutti i vostri compiti con successo. Sarà bene, inoltre, che vi prendiate cura della vostra alimentazione ed evitiate gli abusi. Mantenete la calma e, se necessario, concentratevi sulla meditazione oppure applicate tecniche di rilassamento per contrastare gli effetti dell’ansia sul vostro benessere. I vostri giorni fortunati del mese sono: sabato 9, venerdì 22 e mercoledì 27 ottobre 2021.

6-vergineVergine:  Venere in sestile vi farà vivere una dolce storia piena di sentimenti. Il pianeta della bellezza contribuirà a migliorare la vostra sfera affettiva. Il vostro angelo custode vi offrirà una doppia dose di felicità assieme alla vostra metà con la quale condividerete meravigliosi momenti. Questo è un periodo in cui il vostro partner prenderà l’iniziativa più spesso del solito. L’astrologo di duepuntotre.it v’invita ad essere meno critici e vi sentirete ringiovaniti. Per i single si profila un periodo propizio in cui avrete l’opportunità di incontrare la vostra merà. Avrete la possibilità di vivere una storia sentimentale senza precedenti. Un colpo di fortuna riguardo alla crescita della vostra carriera è più vicino di quanto pensiate. Se non lo avete già fatto, avrete bisogno di programmare un piano di lavoro. In ogni caso, il transito di Urano in trigono al vostro segno, vi espande la mente decretando il vostro successo. Approfittate di questa favorevole fase astrale per manifestare a tutti il vostro valore. Se state cercando un lavoro migliore o siete alla ricerca della prima occupazione, l’ultima settimana del mese sarà la più vantaggiosa. Un impellente bisogno di riposo prenderà il sopravvento. Avvertirete la necessità di dormire più del solito. State tranquilli, perché servirà semplicemente a ricaricare le pile. Ovviamente, per controbilanciare questo risparmio di energie, dovrete ridurre i pasti, così da evitare il rischio di andare in sovrappeso. Tenete presente che anche la pratica regolare di uno sport è un modo sano per mantenere il giusto equilibrio e sentirvi in forma. I vostri giorni fortunati del mese sono: domenica 10, mercoledì 20 e giovedì 28 ottobre 2021.

7-bilancia

Bilancia: A ottobre il Sole, Mercurio e Marte aggiungeranno colore alla vostra vita sentimentale. L’amore fiorirà grazie anche a Venere in sestile che vi renderà irresistibili. Riscoprirete con la persona amata un rinnovato senso di complicità. Dopo la seconda settimana perderete il supporto di Venere, ma le giornate seguenti non saranno da sottovalutare perché sicuramente saranno altrettanto gratificanti a livello affettivo. Se siete liberi da vincoli e state cercando l’altra metà, per voi questo sarà un periodo molto positivo. Non rinunciate ad uscire con gli amici, perché potrebbe nascere qualcosa che presto si trasformerà in amore. Venere promuove i cambiamenti economici vantaggiosi e vi consente di progredire nelle vostre attività, ma è necessario sfruttare appieno il primo periodo che va dall’inizio di ottobre fino alla terza settimana. Infatti, Mercurio è in transito nel vostro Sole natale in questo periodo e, poiché è un pianeta veloce, vi conviene approfittare di qualsiasi opportunità prima che sfumi. Tuttavia, dovrete essere cauti. Se riceverete proposte sospette, prendetevi tutto il tempo necessario prima di dare una risposta affermativa. Ad ottobre ci sono influssi planetari molto benevoli che influiranno direttamente sul vostro benessere. Prendetevi cura di voi in questo periodo perché avrete una forte tendenza a fare il pieno di cibo in eccesso. Evitate le cene abbondanti, le bevande alcoliche e le bibite gassate. Infine, controllate il vostro peso per non soffrire più tardi nella corsa affannata di perdere i chili in più. I vostri giorni fortunati del mese sono: venerdì 1, lunedì 11 e mercoledì 27 ottobre 2021.

8-scorpione

Scorpione: A ottobre gli Scorpione potranno beneficiare del supporto di Venere che illuminerà il vostro cielo con la promessa di sostenere il romanticismo. Ad aiutare il pianeta dell’amore in questo suo sforzo, ci saranno anche Mercurio e Marte. Il primo vi spingerà ad ascoltare le ragioni del cuore e il secondo vi darà fascino e seduzione. Vi sorprenderà la vostra audacia nel relazionarvi con le persone. Se siete ancora single, non rimanete chiusi in casa. Uscite, visitate luoghi insoliti e diversi, perché con questo splendido cielo avrete l’opportunità di incontrare l’amore della vostra vita. L’ambiente lavorativo sarà l’area più favorita per molti scorpioni. Sarete incoraggiati dai pianeti veloci. Mercurio avrà il compito di rendervi più abili nel pianificare strategie e alleanze. Attenzione a Urano in opposizione, perché cercherà di ostacolarvi. A contrastare tutto questo ci penserà Plutone che continuerà a proteggere le vostre iniziative. Approfittate di ciò che arriva perché vi sarà molto utile. I disturbi del sonno e alcuni problemi psicosomatici saranno i malesseri che maggiormente vi preoccuperanno durante il mese di ottobre. Non ci saranno problemi seri, tuttavia, non sottovalutate questo periodo in cui sarà meglio rilassarvi senza voler fare troppe cose. Per il resto non avrete altri problemi. Prendetevi cura della vostra dieta e dedicate del tempo al riposo. I vostri giorni fortunati del mese sono: domenica 3, giovedì 21 e martedì 26 ottobre 2021.

  9-sagittarioSagittario: I sentimenti saranno i protagonisti indiscussi durante tutto il mese di ottobre 2021. Venere vi darà protezione, stabilità e la possibilità di vivere la vostra relazione in modo più rilassato. Con questo cielo, quindi, riuscirete a trovare una buona melodia e a capire meglio cosa fare. Ottime possibilità anche per i sagittari single. Grazie ai buoni auspici della dea della bellezza, riuscirete ad attirare le simpatie della persona di cui siete innamorati. Questa è un’occasione molto favorevole per chi è alla ricerca dell’altra metà. Forse non avete sistemato tutte le vostre faccende e magari vi siete resi conto che qualcosa poteva essere organizzato meglio. Niente paura, perché avete ancora molte opportunità. Mercurio sarà bendisposto e molti di voi sentiranno di avere grandi energie, perciò i risultati saranno notati più velocemente di quanto si possa immaginare. Sarete molto soddisfatti nel vedere le enormi gratificazioni che otterrete come risultato degli sforzi compiuti con la vostra incrollabile operosità. Il benessere in generale non andrà per niente male, l’importante che non vi facciate prendere dall’ansia. Quelli di voi che praticano uno sport devono fare un lavoro di riscaldamento prima di mettere a dura prova i muscoli, altrimenti, distorsioni e lacrime saranno all’ordine del giorno. Ricordatevi che riposare bene è sempre necessario. Nel caso in cui soffriate d’insonnia perché qualcosa vi preoccupa, una tisana vi rilasserà. I vostri giorni fortunati del mese sono: giovedì 7, martedì 19 e sabato 30 ottobre 2021.

10-capricorno

Capricorno:  Venere in sestile sin dalla prima settimana di ottobre, porterà nella vostra relazione sentimentale quella tenerezza affettiva di cui avete tanto bisogno. In poche parole, questo sarà un autunno molto positivo per voi Capricorno, poiché oltre a Venere ci sono anche Giove, Saturno e Plutone particolarmente benevoli. Ciò significa che sarete protetti dalle stelle le quali vi aiuteranno nei momenti più difficili. Per quanto riguarda i cuori solitari che attendono con ansia l’arrivo dell’amore, siate certi che avrete numerose opportunità che vi conferiranno una rinnovata vitalità e il desiderio di corteggiare e di amare. Con tutti i pianeti favorevoli che transiteranno nel vostro cielo astrologico in area lavorativa e professionale, a ottobre vi saranno offerte delle buone occasioni nonché l’arrivo di eventi molto favorevoli, soprattutto per chi ha ha iniziato un nuovo lavoro o ha appena aperto la propria attività. In effetti, le stelle offriranno occasioni importanti da non perdere. Pertanto, sarà difficile che per la fine del mese non vi saranno risultati positivi. Durante le giornate di ottobre 2021 farete bene a prestare molta attenzione al vostro benessere, poiché è probabile che alcune situazioni possano generare disturbi. Prendetevi cura soprattutto delle vostre abitudini alimentari. Non abusate di farmaci, digestivi, lassativi o astringenti. Una buona alimentazione accompagnata da qualche esercizio fisico e un atteggiamento positivo, sono sempre i rimedi migliori quando qualcosa non va come dovrebbe. I vostri giorni fortunati del mese sono: martedì 5, giovedì 14 e domenica 31ottobre 2021.

11-acquario

Acquario: vi fate carico ogni giorno di considerevoli impegni proponendovi di mantenere l’equilibrio in ogni cosa, soprattutto quando siete a contatto con gli altri. Per questo siete sempre i benvenuti ovunque vi presentiate. A ottobre farete molte esperienze positive che vi aiuteranno a superare più rapidamente qualsiasi contrattempo. Venere in quadratura non è molto bendisposta verso l’Acquario, perciò, per buona parte del mese di ottobre potreste avere delle difficoltà a relazionarvi con l’altra metà. Alcuni malintesi potrebbero sopraggiungere, non gravi ma costanti. Evitate di ingigantire le cose e affrontate con comprensione le discussioni. Se avete ancora il cuore libero, nei prossimi giorni vivrete una romantica storia d’amore, anche se data l’incertezza nel vostro tema natale, la possibilità che in questo momento una relazione possa durare, dipenderà soprattutto dal vostro desiderio di fare progetti per il futuro. A livello lavorativo e professionale, ottobre sarà un periodo favorevole per voi. Usate il vostro intelletto per risolvere i contrattempi che possono insorgere. Un’analisi approfondita e dettagliata di tutto ciò che succede vi aiuterà a trovare la soluzione giusta. In ogni caso, vi renderete conto dell’arrivo di alcuni cambiamenti positivi e proposte incoraggianti.  Ottobre non sarà uno dei mesi migliori per il benessere dell’Acquario. C’è molta tensione in giro e alcune patologie psicosomatiche sono dietro l’angolo. Tuttavia, non succederà nulla se riuscirete a controllare lo stress e le preoccupazioni, in caso contrario sarà il vostro apparato gastrointestinale a pagarne le conseguenze. Discipline alternative, come, Yoga, Pilates o altro, possono aiutarvi a bilanciare le vostre emozioni.  I vostri giorni fortunati del mese sono: martedì 5, giovedì 14 e sabato 30 ottobre 2021.

 

12-pesci

Pesci:  sarete in grado di realizzare un vostro sogno tanto atteso, sia che si tratti della vostra vita affettiva o che riguardi il lavoro. I risultati vi lasceranno soddisfatti. Basta che stiate attenti alle incomprensioni, perché Saturno può rendere difficile la comunicazione. Perciò, fate attenzione alle vostre parole e non dite nulla di cui potreste pentirvi dopo. Venere è in aspetto armonico verso l’area dei Pesci e per buona parte del mese vi regalerà momenti di felicità. Questo perché alcuni influssi favorevoli renderanno il vostro temperamento più entusiasta che mai, ma per raggiungere la gioia finale dovete mettere da parte la vostra gelosia, poiché la diffidenza sarà il vostro peggior nemico in questo periodo in cui i momenti più belli arriveranno verso la fine del mese. Se siete single, Nettuno esalta la vostra ricerca dell’amore ideale, cercate, però, di non impostare un livello troppo alto, altrimenti correte il rischio di alimentare una fantasia irraggiungibile. Non sarà facile per voi Pesci lavorare bene nei prossimi giorni, soprattutto sarà arduo riuscire a ottenere successi professionali ed economici, poiché il veloce Mercurio sarà retrogrado per buona parte del mese. Quindi, tutto per voi diventa più complicato e confuso. Perciò, fate attenzione. In questi giorni non vi fidate di persone che non conoscete a fondo, piuttosto rimandate qualsiasi decisione se non siete più che sicuri di quello che fate. Alla fine del mese otterrete una risposta positiva alle vostre aspettative oppure chiuderete un affare redditizio. A ottobre avvertirete su di voi una certa pressione al punto che sentirete la necessità di abbassare le braccia e riposare. In questo caso non c’è niente di meglio che prendervi qualche giorno di pausa, magari nei fine settimana. È probabile che alcuni di voi si sentiranno stanchi e privi di forze. Se avete difficoltà a dormire la notte, un infuso di tiglio sarà il rimedio migliore per combattere l’ansia. I vostri giorni fortunati del mese sono: sabato 2, venerdì 15 e domenica 31 ottobre 2021.

   BlogRomaisLove

oroscopo-del-mese_blogromaislove

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.