Festa dei piccoli Comuni del Lazio a Villa Borghese 2021✴

 

 

Festa dei piccoli Comuni del Lazio a Villa Borghese 2021✴

Domenica 14 Novembre 2021 torna a Villa Borghese la quarta edizione della “Festa dei Piccoli Comuni del Lazio”, una iniziativa organizzata dalla Regione Lazio in collaborazione con Legambiente Lazio per far scoprire le meraviglie della nostra regione. Colori, sapori, suoni, bellezze e tradizioni da ogni territorio, animeranno il cuore della Capitale.

Appuntamento dalle 10,00 alle 18,00 a Villa Borghese, in via delle Magnolie, per celebrare i Piccoli Comuni della nostra Regione.

Domenica 14 Novembre, a Villa Borghese in Via delle Magnolie, sarà presente lo stand “Lago del Turano” con i Comuni di Paganico Sabino, Castel di Tora, Ascrea e Colle di Tora.

Inoltre, per la prima volta, alla quarta edizione, anche Montorio Romano ci sarà alla festa dei piccoli Comuni del Lazio. Anche il Comune di Filacciano, in collaborazione con l’ente valorizzazione Filacciano – Proloco, parteciperà alla manifestazione, in uno stand con prodotti tipici, fotografie e utensili storici.

Sarà presente con uno stand anche il Comune di Castelnuovo di Farfa: “Quello di domenica sarà un momento magico nel quale aprire il nostro scrigno e mostrare a tutti le ricchezze della nostra terra, la Sabina – commenta il sindaco di Castelnuovo di Farfa, Luca Zonetti – un’occasione importante per promuovere la grande bellezza del nostro territorio e per incontrare tutti i castelnovesi che vivono a Roma. Vi aspettiamo al nostro stand”.

Sarà presente anche il bellissimo borgo di Vallinfreda.

Questa iniziativa organizzata dalla Regione Lazio in collaborazione con Legambiente Lazio consente di celebrare, valorizzare e far conoscere storia, cultura, tradizioni e bellezze del territorio ad un pubblico più ampio e diversificato.

Simonetta

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.