Sette spose per sette fratelli al Teatro Brancaccio🎶🎶

Sette spose per sette fratelli! al Teatro Brancaccio🎶🎶

Sette Spose per Sette Fratelli è uno dei titoli di musical più amati dal pubblico italiano.
In scena dal 19 gennaio questa nuova e divertentissima edizione per la regia di Luciano Cannito sarà ispirata al celebre film di Hollywood, con uno sguardo ai personaggi ed alle ambientazioni del mondo ironico dei western di Quentin Tarantino.
Un cast di 22 interpreti, orchestra dal vivo con la direzione musicale di Peppe Vessicchio e con protagonisti Diana Del Bufalo e Baz, nuovissima coppia del teatro musicale italiano, esplosivi, divertenti, vulcanici, dal talento vocale dirompente.
Il grande impianto scenografico e i meravigliosi costumi sono stati progettati e creati secondo i canoni estetici e spettacolari di Broadway e di West End.

Siamo nell’Oregon del 1850, in una fattoria tra le montagne vivono i sette fratelli Pontipee. Adamo il fratello maggiore, si rende conto che è arrivata l’ora di trovare una moglie che si occupi della casa e della cucina.  conosce Milly, la cameriera della locanda del villaggio. Tra i due scocca il colpo di fulmine. Adamo e Milly si sposano e partono per la fattoria.
Arrivati a casa Pontipee, Milly ha la sgradita sorpresa, scopre che dovrà prendersi cura non solo del marito, ma anche dei suoi fratelli, sei rozzi montanari rissosi e refrattari all’igiene personale e alle buone maniere. Milly mette in riga i sei ragazzi e vedendoli migliorare grazie alle sue cure,  comincia segretamente a progettare di unire i sei cognati con le sue amiche del paese.


L’occasione propizia si presenta nel corso di una festa annuale in cui durante il ballo i sei fratelli Pontipee, puliti e ben vestiti, danno prova della loro abilità nella danza alle amiche di Milly. La festa vedrà opposte le squadre dei cittadini e dei montanari, degenerando ben presto in una violenta rissa.
I fratelli Pontipee tornano sconsolati alla loro fattoria e Milly scopre che i sei ragazzi si sono innamorati delle sue amiche. Sanno però che i genitori delle ragazze non acconsentiranno mai alle nozze, così organizzano un rapimento…

❤️Simonetta❤️

cropped-blogromaislove1

Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 – 00185 Roma
dal 19/01/22 al 6/2/22

In ottemperanza a quanto disposto D.L. n. 172/2021 pubblicato sulla G.U. n. 282 del 26 novembre 2021 l’accesso agli eventi è consentito esclusivamente agli spettatori muniti del Green Pass rafforzato in formato digitale o stampato con QR Code che attesti:  Avvenuta vaccinazione anti Sars-CoV-2 o avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi.

Sono esenti dall’obbligo del Green Pass rafforzato i minori di 12 anni.

Tutti gli spettatori devono essere provvisti di mascherina di tipo ffp2 in buono stato di conservazione, che dovrà essere indossata durante tutto lo svolgimento dell’evento e in occasione di qualsiasi spostamento

Non è possibile assumere cibo e bevande in sala.

Orari spettacoli: mercoledi – sabato (serale) h. 20.45
sabato – domenica (pomeridiana) h. 17.00

Per acquistare biglietti cliccare qui

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.