Fuorinorma🍽

Fuorinorma🍽

Tra i tesori del Rione Monti, spicca questo locale, che già al suo ingresso vanta di avere il Colosseo vicino a darci il ben venuto e l’arrivederci in tutta la sua Bellezza. Il personale è accogliente e gentile e la sua specialità sono i taglieri di diversa grandezza, con una selezione variabile di eccellente formaggio, salumi, bruschette e frutta. Il tutto accompagnato da ottimi vini e birre. Quando voglio passare dei bei momenti con le mie Persone, questo è il posto giusto.. Una cucina semplice, fresca e stagionale, senza compromessi nella scelta delle materie prime è quella che si può gustare da Fuorinorma, la prima delle nuove aperture a Roma. Inaugurata da Federico Iavicoli e Valerio Desantis si trova nel quartiere Ostiense.

“Vogliamo proporre una cucina che possa rendere speciale l’esperienza dei nostri ospiti. Che possa migliorare la loro vita e la nostra, grazie a una serie di scelte sostenibili e a un rapporto tra qualità e prezzo con pochi eguali” dichiara Iavicoli. “Ogni prodotto è preso direttamente dai produttori, senza alcun tipo di intermediario o distributore, seguendo le regole dettate dalla stagionalità. Pensiamo che questa sia la strada migliore per garantire la miglior esperienza possibile a tavola preservando degli standard di qualità e sostenibilità, anche economica”.

Fiore all’occhiello di Fuorinorma è la Carta dei vini studiata con Stefania Vinciguerra e Riccardo Viscardi. Una accurata selezione di circa 30 etichette (anche naturali), tutte appartenenti a produttori con i quali Iavicoli e Desantis hanno un contatto diretto.

BlogRomaisLove

cropped-blogromaislove1

Fuorinorma – Roma – via Giuseppe Giulietti, 5

📲06 9436 6835 – https://www.ristorantefuorinorma.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.