La nuova linea di borse Louis Vuitton Monogram Empreinte Broderies✴
Una borsa Louis Vuitton è un accessorio senza tempo, per questo molte donne farebbero qualsiasi cosa per possederne una. Non sono un semplice portaoggetti, sarebbe troppo riduttivo per noi donne catalogarle così. Noi di BlogRomaisLove preferiamo circoscrivere l’indissolubile legame tra una donna e una borsa targata Louis Vuitton in un amore incondizionato. Come tutte le autentiche storie d’amore ha un lungo, travagliato passato e fedele come ogni fidanzato che si rispetti: infatti dagli anni 20 a oggi non ci ha mai abbandonato ed è stata la griffe protagonista indiscussa dalle sue primordiali apparizioni. La nuova collezione di borse Empreinte Broderies di Louis Vuitton celebra il motivo matelassé dei primi bauli della Maison, adattandolo alle novità 2022. Vediamo come sono le nuove borse Louis Vuitton per la bella stagione!
BORSA ONTHEGO MM
Un’altra splendida borsa da giorno grande è il modello OnTheGo MM, una borsa a mano in pelle Monogram Empreinte nei toni del beige crema i cui decori sono bianchi e raffinati. Una creazione capiente e funzionale, ma soprattutto perfetta per completare i look da lavoro più eleganti.



POCHETTE METIS
Se invece preferiamo forme più piccole, nella linea di borse Louis Vuitton Monogram Empreinte Broderies troviamo anche la deliziosa Metis. Di certo una delle borse a tracolla primavera estate più belle, ha motivo ricamato bianco su base beige crema come la OnTheGo, con manico superiore e comoda tracolla rimovibile e regolabile.





BORSE LOUIS VUITTON COLLEZIONE EMPREINTE BRODERIES
Con la nuova collezione Empreinte Broderies, Louis Vuitton rende omaggio a un grande classico che ha segnato la storia della casa di moda, i bauli con cui il successo della Maison è iniziato. Il motivo matelassé di queste prime creazioni torna in un’interpretazione moderna lungo le creazioni più belle della nuova collezione. Il tutto giocando con colori e texture a contrasto che non possono non conquistare.


NEVERFULL MM MONOGRAM EMPREINTE BRODERIES
La prima delle nuove borse Louis Vuitton Monogram Empreinte Broderies è l’iconica Neverfull MM, una delle shopping bag primavera estate più belle. La troviamo sia con base cromatica nera che con base color crema, con deliziose cuciture a contrasto che richiamano il motivo Malletage utilizzato per le fodere dei bauli Louis Vuitton. Il decoro viene stampato, impresso e quindi ricamato sulla base.








POCHETTE LOUIS VUITTON EASY POUCH ON STRAP
Perfetta come borsa a spalla da giorno, la Easy Pouch On Strap è piccola a preppy, e vanta oltre al manico in pelle anche una grintosa catenella corta che le dona un tocco più moderno.



MINI POCHETTE ACCESSOIRES
Vogliamo sfoggiare uno dei colori moda della primavera estate più romantici? Ecco la mini pochette Accessoires in un delizioso rosa freddo, con motivo quasi tinta su tinta e dettagli bianchi a contrasto. Il tutto completato da una raffinata catenella da polso color oro.



POUCH CON CATENELLA
Per completare il look, non mancano piccoli accessori altrettanto raffinati. La pochette che vi proponiamo ha base crema e hardware color oro con cuciture bianche. Il top da portare all’interno delle borse grandi abbinate.



PORTAFOGLIO ZIPPY MONOGRAM EMPREINTE BRODERIES
Uno dei portafogli più belli della nuova collezione è il modello Zippy Monogram Empreinte Louis Vuitton, questa volta con base rosa cipria e decori neri che creano un bel contrasto visivo. Ha dodici fessure per carte di credito, scomparti per monete e banconote e non solo. Di certo uno dei portafogli Louis Vuitton più belli!



A completare la collezione Louis Vuitton Monogram Empreinte Broderies troviamo anche un accessorio in stile riviera molto interessante. Un bandeau in seta da portare sulla testa oppure al collo con stampa a inchiostro del motivo che scandisce tutta la collezione.


La linea Louis Vuitton Monogram Empreinte Broderies è in vendita online sul sito ufficiale www.it.louisvuitton.com e nei negozi della Maison. Vi piace la nuova linea del brand? Quale modello preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!