55 sfumature di Antonella🎈 55 sfumature di glamour cuore e cervello❣
Oggi candeline! 55 per me e 1 per Antonia… il mio nome di battesimo!
Un compleanno speciale, un compleanno di BEN-ESSERE.
Chi ci legge avrà ormai chiaro che BlogRomaisLove non è un blog di look ma un piccolo grande progetto glam per le Donne e gli Uomini (rigorosamente con la lettera maiuscola!) che hanno cura di vivere con qualche tocco cool, molti valori, una dose pressoché infinita di sensibilità e vitalità, una incrollabile passione e una stupefacente energia evergreen.
Il benessere del ben-essere! Una pacifica rivoluzione per chi ha superato gli anta: 40, 50, 60 e oltre…
Ci credo. Ci credo fermamente. Alla faccia delle insicurezze, della fatica, delle difficoltà.
Mi ha fatto crescere. Tantissimo. Mi ha dato la ricchezza di tanti followers autentici, desiderosi di scoprire e praticare ogni giorno il rispetto della vita, delle nostre possibilità, dei nostri sogni. Donne e Uomini work in progress come me, attenti alle responsabilità, alla gentilezza, all’umanità, alla profondità di pensiero. Perché siamo nel mezzo di quella vita che abbiamo imparato a conoscere, apprezzare, amare. Perché qui abbiamo voglia di buoni principi, di emozioni, di riflessioni, di serenità e in tutti i modi non smettiamo di impegnarci a seguirli ed onorarli.
Mi sono messa a nudo. Ho raccontato di me, delle mie paure, dei miei momenti no, delle mie speranze, delle mie gioie. Ma soprattutto ho cercato di raccontare una possibilità: quella di Essere se stessi intensamente, di fare e godere il mondo, di affrontare l’esistenza con una marcia positiva! E’ il trampolino di lancio di tutte quelle Donne e tutti quegli Uomini che vogliono assorbire questa carica!
Sono commossa. Commossa dai complimenti, dagli incoraggiamenti, dall’affetto, dalla stima. In realtà ho dato molto e ho ricevuto moltissimo.
Splendidi, questi 55 anni glamour cuore e cervello. Splendidi come tutti i post che hanno rappresentato un ponte tra me e tutti Voi. Siamo Amiche, siamo Amici.
I n s i e m e siamo diventati più forti, più ottimisti, più vivaci. Grazie!!!
Io?
Io sono l’Antonella, con tutte le sue fragilità, i suoi tormenti, i suoi dubbi, i suoi scivoloni. E tutto questo è diventato la mia potente imperfezione, il mio asso nella manica, la mia dolcezza, la mia intraprendenza.
Ovunque io sia, il BEN-ESSERE è con me.
Un sorriso. Sulla faccia mi si allarga un sorriso.
Vi abbraccio.