Run Rome The Marathon 2022🏃‍♀️🏃🏃‍♀️

Roma è pronta ad ospitare l’evento che mobilita sportivi e appassionati della corsa: Run Rome the Marathon 2022🏃‍♀️🏃🏃‍♀️

Run Rome The Marathon si correrà domenica 27 marzo, sarà la 27esima edizione, già la cabala è dalla parte dei runner e degli organizzatori che saranno ancora l’unione di Infront Italy, Corriere dello Sport – Stadio, Italia Marathon Club e Atielle per quella che sarà ancora una volta una grande festa del running e dello sport per la città di Roma e non solo. L’appuntamento da non mancare è con lo start fissato alle 8.30 sui Fori Imperiali, luogo simbolo da sempre della maratona di Roma, dopo l’alba dell’edizione appena vissuta, la speranza è che su questa nuova giornata il sole non tramonti mai.


Run Rome The Marathon è un viaggio nella Città Eterna che ti farà innamorare della corsa e della maratona, per sempre. I battiti del tuo cuore andranno a ritmo con quelli degli altri partecipanti alla gara, con loro condividerai l’intero percorso delle meraviglie: partendo dai Fori Imperiali, passando davanti al Vittoriano, a piazza Venezia, poserai lo sguardo sul Circo Massimo, sentirai la brezza del Lungotevere, e poi ancora passerai davanti Castel Sant’Angelo e viale della Conciliazione con la basilica di San Pietro.
Aperte ufficialmente le iscrizioni alla Run Rome The Marathon, con una tariffa di lancio speciale e promozionale di 59 euro valida fino al 14 ottobre, dopodiché dal 15 ottobre diventerà 69 euro fino al 2 dicembre e in successione altri scaglioni di prezzo per il pettorale.
Tutti gli atleti iscritti all’edizione 2020 della Run Rome The Marathon che hanno spostato la loro iscrizione all’edizione 2022 dell’evento riceveranno via e-mail una comunicazione con le indicazioni per confermare la propria iscrizione in maniera gratuita entro il 03 febbraio 2022 e al costo di 12 euro (spese di gestione) nel periodo dal 4 febbraio al 10 marzo. Chiusura iscrizioni sabato 19 marzo, una settimana prima dell’evento.


Confermati gli altri due eventi della Run Rome The Marathon, la staffetta Run4Rome che si potrà correre sempre in un team di 4 persone e avrà sempre un’anima fortemente solidale e la Stracittadina Fun Race che permetterà a tutti di camminare o correre. Non mancheranno gli allenamenti collettivi Get Ready durante l’inverno, il progetto My First Run, Archeorunning e altre novità. Tempo al tempo, a breve l’apertura iscrizioni e maggiori informazioni in merito.
E’ tempo di sognare ancora, di farsi abbracciare da Roma un’altra volta, per questa città dalla storia senza fine che ama correre e vivere da qui all’eternità. Roma attende tutti i maratoneti del mondo per abbracciarli.

Laura

cropped-blogromaislove1

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.