Mignon eccellenze napoletane: il bar caffetteria alla Stazione Termini con vista sulle Mura Serviane 🍰☕🍰

Mignon eccellenze napoletane: il bar caffetteria alla Stazione Termini con vista sulle Mura Serviane 🍰☕🍰

Mignon alle Mura si presenta come spazio da vivere per quasi tutta la giornata, con una proposta da mattina a sera. “Siamo immensamente felici di poter esprimere la nostra attenzione all’arte, al bello, al sostenibile, al piacere, in una location di eccezione, protetti da un’icona speciale come le mura Serviane” racconta Maria Acquaviva, CEO di Tyty srl, proprietaria di Mignon. Un’azienda che arriva da Napoli e con un team tutto al femminile, Roberta Virgilio (brand manager) e Alessandra Iasiello (pastry chef), ha portato la propria esperienza nelle stazioni italiane. “Sarà un’emozione particolare abbinare prodotti che hanno una antichissima tradizione a un ambiente che trasuda storia, sarà un cerchio di cultura, anche imprenditoriale, che si conclude dopo le altrettanto prestigiose e consolidate presenze a Milano Centrale e Torino Porta Nuova”.

Buon gusto e sostenibilità: dalla colazione alla cena, passando per gli aperitivi e il pranzo, un menù di specialità di alta qualità della cucina italiana. Le ricette proposte sono fedeli alla tradizione ma, all’interno dei laboratori, maestri e tecnici lavorano quotidianamente per adeguarli al gusto contemporaneo e alle tendenze di mercato. Grande rispetto verso la natura e l’ambiente anche nella scelta delle miscele di caffè, i caffè Mogi, coltivati da cooperative locali e prevalentemente a gestione femminile in piantagioni organiche e sostenibili, per una ricca varietà di aromi, profumi e preparazioni.
Mignon alle Mura offre anche comodi e eleganti spazi dove sedere per meglio gustare le specialità e la bellezza del luogo, oltre alla possibilità di una consumazione veloce al bancone e del take away.
Al bar caffetteria Mignon alle Mura nell’atrio della Stazione Termini è possibile gustare un’ampia gamma di prodotti.

Un’offerta che parte al mattino con la colazione: croissant (anche integrale), sfogliatella, pasticciotto e altri classici della nostra tradizione disponibili tutti i giorni dalle 6.30, con la possibilità di scegliere anche alcune proposte vegane. Da Mignon c’è spazio anche per la piccola pasticceria all’italiana con code d’aragosta, cannoli, bignè e babà, da accompagnare con caffè Mogi, centrifughe o spremute. Il momento del pranzo è invece caratterizzato dalle proposte salate con tramezzini, panini, pinse e insalate. Mignon alle Mura è un format elegante e di qualità che punta su materie prime tracciabili, sulla moderna interpretazione e innovazione della pasticceria tradizionale e su un team tutto al femminile guidato da Maria Acquaviva (CEO), Roberta Virgilio (Brand Manager) e Alessandra Iasiello (Pastry Chef).

BlogRomaisLove

cropped-blogromaislove1

Mignon alle Mura. Stazione Termini – Atrio Biglietteria, Roma. SitoFacebookInstagram
Aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 21

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.