Uncharted arriva nelle sale il 22 febbraio🎦

 

Uncharted arriva nelle sale il 22 febbraio🎦

Uncharted si è finalmente mostrato nel primo trailer ufficiale, a circa un anno dalla fine delle riprese. Il film, prodotto da Sony Pictures, è basato sull’omonima saga di videogiochi per PlayStation sviluppata da Naughty Dog e vede alla regia Ruben Fleischer, noto per aver diretto Venom e Zombieland.

Le immagini mostrano Tom Holland in azione, nei panni del giovane esploratore Nathan Drake, affiancato da Mark Wahlberg, a cui è stato affidato il ruolo di Victor “Sully” Sullivan. La trama mostra le origini di Nathan, che assieme alla ricerca del “più grande tesoro mai trovato” proverà a ritrovare suo fratello Sam, scomparso da tempo, per rimettere insieme i pezzi della sua famiglia. Fleischer ha raccontato di aver “pensato il film sia per i fan accaniti del gioco, sia per chi non conosce ancora la saga, nella convinzione che apprezzeranno tutti in egual modo questo film divertente e pieno d’azione”. Fanno parte del cast anche Antonio Banderas nei panni di un cacciatore di tesori rivale di Nathan, Sophia Taylor Ali nelle vesti di Chloe Frazer, Tati Gabrielle che interpreta l’inedito personaggio di Braddock.

“Uncharted ha avuto un impatto enorme non solo su chi l’ha creato, ma anche sui milioni di fan a livello mondiale, diventando una delle serie più apprezzate” si legge sul blog ufficiale di PlayStation. “Con questa collaborazione tra Sony Pictures Entertainment, PlayStation Productions e Naughty Dog abbiamo catturato lo spirito, la spettacolarità e il cuore di Uncharted”.

Il film arriverà nelle sale statunitensi il 18 febbraio mentre per l’Italia è stata scelta la data del 22 febbraio.

Simonetta

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.