La Corsa di Miguel 2022🏃🏼‍♀️🏃🏃🏽‍♂️

 

La Corsa di Miguel 2022🏃🏼‍♀️🏃🏃🏽‍♂️

La Corsa di Miguel si svolge nella capitale argentina e a Bariloche, a Barcellona, negli Stati Uniti e, dal 2009, a L’Aquila e rappresenta un evento imperdibile per i runners e tutti gli appassionati di atletica leggera. La gara è aperta a 5.400 atleti – 4.200 competitivi e 1.200 non competitivi – con ritrovo allo Stadio dei Marmi, partenza da Lungotevere Maresciallo Diaz e arrivo sulla pista dello Stadio Olimpico.

La manifestazione include: una prova competitiva, prevista sulla distanza certificata di 10.100 metri, aperta ai tesserati Fidal e agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, nelle categorie junior, promesse, senior e master uomini/donne, e ai i titolari di Runcard e Runcard Eps con certificato medico agonistico valido per atletica leggera con scadenza successiva al 30 gennaio 2022; una prova non competitiva, aperta a tutti, che si disputa sullo stesso tracciato e in contemporanea a quella competitiva, ma non prevede classifica o rilevazione del tempo di percorrenza.

Per partecipare è richiesto il Green Pass valido, secondo le normative vigenti al momento della gara, o un tampone rapido negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. La manifestazione è organizzata nel rispetto di tutte le regole anti Covid stabilite dalle autorità sanitarie, locali e nazionali, e dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Informazioni e regolamento ufficiale su: www.lacorsadimiguel.it

 

BLOGROMAISLOVE

cropped-blogromaislove1

Viale dello Stadio dei Marmi
CONTATTI 
Email: 
lazio@tds.sport
Telefono: 
📲331 2294896
ORARI 

Nuova data:
l
unedi 25 aprile 2022

ritrovo ore 7.00 allo Stadio dei Marmi
partenza ore 9.00 da Lungotevere Maresciallo Diaz

L’organizzazione si riserva di poter modificare gli orari del raduno e delle partenze dandone tempestiva comunicazione a tutti i partecipanti.

Il traguardo è collocato come sempre sulla pista dello Stadio Olimpico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.