Internazionali di Tennis BNL d’Italia 2022🎾

Internazionali di Tennis BNL d’Italia 2022🎾

Dal 2 Maggio 2022 al 15 Maggio 2022 parte del circuito ATP World Tour Masters 1000 e del circuito WTA 1000, gli Internazionali BNL d’Italia sono il più importante appuntamento tennistico italiano. A ospitare la 79esima edizione del torneo, che festeggia quest’anno i 92 anni, sono come di consueto i campi in terra del monumentale Complesso del Foro Italico, una cornice di grande fascino.

Il Torneo ha la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, potete ammirare tutti i protagonisti e le protagoniste più acclamati del circuito internazionale. Un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale che non è azzardato definire il “quinto” Slam della stagione.

Per gli Internazionali di quest’anno, inoltre, torna la capienza al 100% prevista per gli impianti all’aperto e al chiuso. Lo sport, quindi, riapre alla grande e potrete tornare a popolare la totalità dei posti disponibili nei tre settori in cui è suddiviso il Foro Italico: Campo CentraleGrand Stand ArenaStadio Pietrangeli e Campi Secondari.

BLOGROMAISLOVE

cropped-blogromaislove1

Viale dei Gladiatori
CONTATTI 
Acquisto telefonico: 
📲800 622 662 Numero verde
Email: 
ticketoffice@federtennis.it
Telefono: 
📲800 622662

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.