Quali trattamenti fare in primavera per preparare la pelle all’estate? Scoprili con FOREVER LIVING e prenditi cura della tua pelle🌊

Quali trattamenti fare in primavera per preparare la pelle all’estate? Scoprili con FOREVER LIVING e prenditi cura della tua pelle🌊

 La primavera è da sempre un periodo di grandi cambiamenti. Le giornate sono più lunghe e soleggiate e il corpo si trasforma, risvegliandosi dal torpore dell’inverno. Anche la nostra pelle del viso cambia, e per questo richiede maggiori attenzioni. L’arrivo della “bella stagione” porta infatti, oltre al sole, una maggiore esposizione ai raggi ultravioletti.

Dalla detersione a prodotti specifici per la protezione della pelle del viso, Forever Living ha in serbo per te 7 azioni da compiere in primavera. Ascolta la tua pelle e coccolala ogni giorno. Scopri tutte le mosse per prendertene cura e goditi la primavera!

1) RINFRESCA E IDRATA LA TUA PELLE CON UN DETERGENTE SPECIFICO

Spesso, quando si deterge il viso, si utilizzano prodotti inadeguati, talvolta aggressivi e che non rispettano affatto il PH della pelle. Il risultato? Una cute dall’aspetto non curato e che tende ad irritarsi.

Per pulire la pelle in profondità, ma in modo delicato e mirato, ci vuole un prodotto specifico, come il nostro Refreshing Gel Cleanser.

Molto più di un detergente tradizionale! Il motivo?

  • Contiene gel di Aloe vera, dalle note proprietà lenitive. Un vero toccasana per prendersi cura della pelle delicatamente.
  • Tra i suoi ingredienti vi sono anche l’estratto di dattero del deserto e l’olio di Baobab pressato a freddo, che contribuiscono a lasciare la pelle morbida ed idratata.
  • Gli amminoacidi della mela e l’estratto del frutto dell’acacia concinna aiutano a detergere la pelle del viso in modo naturale, rimuovendo dolcemente impurità, trucco e cellule morte.

Una pelle pulita ha un aspetto più sano e risulta più equilibrata pronta ad affrontare meglio gli sbalzi termici della primavera. Comincia con la detersione fin dal mattino!

Scrub per la pelle del viso

2) RINNOVA LA TUA PELLE CON LO SCRUB!

Il rinnovamento cellulare della pelle è un processo naturale. Tuttavia, grazie alla detersione e a piccoli accorgimenti quotidiani, possiamo favorirlo e incentivarlo. Il secondo passo da compiere, dopo la detersione del viso, è lo scrub delicato. Con uno scrub aiuti la tua pelle a rimuovere impurità e cellule morte che ostruiscono i pori e non consentono una corretta ossigenazione cutanea.

Forever Living ha elaborato uno scrub specifico, da utilizzare tutto l’anno, ma particolarmente indicato in primavera: Forever Aloe Scrub.

  • La sua formula innovativa e non aggressiva lo rende delicato non solo per il viso, ma anche per tutto il corpo.
  • Ha microsfere di jojoba che scivolano delicatamente sulla pelle, rimuovendo cellule morte e impurità, per una pelle dall’aspetto più giovane e sano.
  • Accanto alla jojoba puoi contare sulle innumerevoli proprietà dell’Aloe Vera, che ti consente un’esfoliazione soft e idratante.
  • Puoi utilizzarlo quotidianamente e aiutare la tua pelle a rinnovarsi giorno dopo giorno.
  • È un valido alleato nel cambio stagione per mantenere la pelle dall’aspetto sano, elastica e ben curata.

Applicalo su viso e corpo e massaggia delicatamente, poi rimuovilo con acqua tiepida. Noterai che la tua pelle si mostra più luminosa e radiosa giorno dopo giorno.

3) TRATTIENI, RIPRISTINA, RINNOVA LA TUA PELLE CON UNA SKIN DEFENSE CREAM

Esfoliazione per Forever Living significa azione mirata, allo scopo di liberare da tutto ciò che ostruisce i pori e ne ostacola la rigenerazione. Il nostro prodotto raggiunge questo scopo grazie alle sue caratteristiche innovative: tre benefici in un unico tubetto per un’esfoliazione che protegge e nel contempo rinnova la tua cute. Si chiama R3 Factor e non può mancare nella tua trousse in primavera!

Le sue tre “R” significano: Retain. Restore. Renew. In poche parole: trattieni, ripristina e rinnova! Gli Alfaidrossi Acidi (AHA, noti anche come acidi della frutta), contenuti al suo interno, sono esfolianti e facilitano l’eliminazione delle cellule morte dalla superficie della pelle. Queste cellule, infatti, creano una barriera in superficie che ostacola l’assorbimento di qualsiasi crema idratante e dei nutrienti al suo interno. Rimuovendo uniformemente queste cellule viene favorito il rinnovamento cutaneo, lasciando spazio a nuovi strati di cellule. Accanto agli AHA la nostra defense cream assicura inoltre le proprietà lenitive e idratanti dell’Aloe Vera, ottime per prevenire le irritazioni cutanee e proteggere la tua pelle.

Scopri R3 Factor: la guardia del corpo della tua bellezza!

4) COCCOLA LA TUA PELLE CON UN’IDRATAZIONE LEGGERA MA PROFONDA

Chi lo dice che per idratare la pelle si debbano usare creme che non fanno altro che appesantirla e soffocarla? Il nostro Aloe Vera Gelly, per esempio, sa come prendersi cura della tua pelle idratandola e coccolandola… anche e soprattutto in primavera! Con il cambio stagione, infatti, molti sono i fattori che possono indebolire la nostra cute: vento, sole, repentini cambi di tempo… il risultato? Una pelle disidratata e che tende ad arrossarsi.

Applicare una crema o un gel idratante sulla pelle, soprattutto se sensibile, può essere la soluzione per lenire la cute, proteggendola con una coccola quotidiana. Aloe Vera Gelly ha la peculiarità di contenere gel di Aloe Vera stabilizzato e ricavato direttamente dall’interno della foglia. In tal modo, vengono mantenute tutte le proprietà di questa pianta. La sua azione lenitiva idrata e rinfresca la pelle, donandole lucentezza ed un’idratazione delicata ma profonda.

Goditi la primavera con una pelle dall’aspetto più bello e sano, usa il nostro Aloe Vera Gelly e portalo sempre con te!

5) METTI IN MOSTRA LA TUA BELLEZZA, INDOSSA LA MASCHERA IDRATANTE

Vuoi sentire il tuo viso fresco e riposato? Con la nostra Mask Powder puoi! È la maschera di Forever Living studiata per purificare e idratare la tua pelle in profondità e senza appesantire. Contiene ingredienti unici e selezionati, che aiutano a donare alla tua pelle un colorito luminoso e un aspetto più giovane, con una piacevole sensazione di freschezza.

La sua formula è innovativa, per un’esperienza senza eguali e dai risultati visibili. Più nello specifico:

  • Usala insieme all’Aloe Activator e avrai una pelle più pulita e rigenerata.
  • Applica la maschera delicatamente sul viso in modo omogeneo: sentirai che man mano che la maschera si asciuga, le impurità vengono assorbite.
  • Contiene ingredienti selezionati, tra cui albume e amido di mais, noti per la loro azione levigante ed emolliente. Il caolino, invece, assorbe il sebo in eccesso, mentre la camomilla si prende cura dell’idratazione cutanea.
  • Rimuovi pian piano la maschera: sentirai subito una piacevole sensazione di freschezza.

6) PROTEGGITI DAI PRIMI RAGGI DI SOLE CON UNA CREMA ALL’ALOE

Non solo d’estate, ma anche in primavera il sole può danneggiare la pelle del viso. Una cute ancora abituata al sole invernale è, infatti, più sensibile e reattiva ai primi raggi primaverili, che sono più forti ed intensi.

Per proteggere la nostra pelle al meglio e non perdersi neanche una giornata all’aria aperta, non può mancare il nostro Aloe Sunscreen nella tua trousse di bellezza e protezione!

  • La sua formula è resistente all’acqua, il ché la rende adatta sia per un utilizzo in città, che in vacanza.
  • Ha una protezione ad ampio spettro: SPF 30 che ti ripara contro i raggi UVB e UVA, ma allo stesso tempo idrata la tua pelle, grazie alle proprietà dell’Aloe Vera.
  • Contiene Aloe Vera e una miscela rivoluzionaria che ti offre molteplici benefici. Il suo mix esclusivo include ossido di zinco naturale e una tecnologia di rivestimento avanzata.
  • Non unge e non lascia residui, per una protezione solare di facile applicazione e da portare sempre con te!

7) NUTRI LA PELLE CON UN “ELISIR” DI BELLEZZA: FOREVER ALPHA-E FACTOR

Tra le azioni efficaci da compiere in primavera non poteva non esserci lui… l’elisir di bellezza creato da Forever Living per te: Forever Alpha-E Factor. Un alleato prezioso per chi soffre di pelle secca e non solo.

È risaputo che in primavera molti fattori contribuiscono a seccare la nostra pelle e ad indebolirla. Con questo fluido emolliente puoi contare sulle sue proprietà antiossidanti, insieme al contributo di vitamina A, C ed E. Inoltre, con il retinil palmitato al suo interno Forever Alpha-E Factor ti aiuta a contrastare secchezza cutanea e radicali liberi.

Il risultato? Una pelle più elastica, idratata ed equilibrata, pronta per godersi ogni giorno di primavera!

E tu, sei pronto gustarti la primavera e a prenderti cura della tua pelle? Fallo nel modo giusto con Forever Living!

SIMONA QUATTRINI

COME ACQUISTARE: Hai difficoltà di registrazione?🖲
O semplicemente non ami la tecnologia?💻
Nessun problema! L’ordine lo facciamo noi e ti arriva tutto a casa in 24/48 ore📲💻⏲

  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI
  • Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna)
  • Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine
  • Se preferisci ordinare al telefono, chiama il mio numero 39 3385698209

aloe sunscreen forever
PER ACQUISTARE CLICCA QUI

P.s. Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulla “SCONTISTICA”  potete contattarmi in Direct  o tramite Whatsapp al  numero: 📲+39   3385698209

Simona Quattrinicropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.