Juman-Ji Meat and Fish: cocktails, cucina d’avventura, wood carpet e atmosfere Jungle all’Infernetto🍽

Juman-Ji Meat and Fish: cocktails, cucina d’avventura, wood carpet e atmosfere Jungle all’Infernetto🍽  

Juman-Ji Meat and Fish  è il locale perfetto per evadere dal caos della metropoli e dalla routine quotidiana, per avventurarsi in un luogo magico pronto ad accoglierti: infatti grazie allo splendido giardino e agli interni ricercati della location di Via Torcegno 108,  sembra di stare in una foresta, un luogo magico e silenzioso in cui si dimentica davvero il caos cittadino. E grazie all’efficiente staff del locale pronto ad assecondare ogni richiesta del cliente, permette di passare qualche ora di relax accompagnati dagli ottimi drink preparati dalle preparate bar-lady e accompagnati da un magico tris di crudi.

Si viene accolti con molto garbo dal personale giovane e professionale, ci si può sedere nel verde all’aperto e gustare un cocktail (il mio preferito senza dubbio è Ju-Manji Mule con vodka, estratto di peperone giallo e mango, lime e con l’intramontabile gusto dello zenzero grazie all’aggiunta di ginger beer) prima di accedere all’area ristorante più avanti…

L’interno è arredato con gusto e dispone di una sala priveè in cui aleggiano eleganza e tranquillità; l’atmosfera creata dalle luci soffuse rendono l’ambiente caldo ed intimo. Lo Chef Roberto dell’Uomo offre un menu delicato e di qualità, con materie prime d’eccellenza per poter soddisfare clienti di tutti i tipi. I suoi piatti hanno carattere e creatività e senza dubbio colpiscono in una location cosi scenografica. Una particolare nota di merito alla barlady, Jessica Buccinnà, che mostra tutta la sua passione per il mondo della mixology mentre prepara sapientemente i suoi cocktails; come al solito, è sempre la passione che mettiamo che traccia il nostro percorso distintivo nel quotidiano.

 Protagonista assoluta è sempre una materia prima eccellente, di mare o di terra, che viene trattata con massimo rispetto nelle lavorazioni per valorizzarla al meglio ed esaltarne il gusto, come lo Spaghettone con Cernia, limone e pistacchio o una gustosa tagliata di Sashi, una carne Finlandese che prende il nome dal termine Sashi è un termine giapponese che significa marezzatura. Quindi quando si parla di carne Sashi o Sashi Beef s’intende un taglio di carne bovina caratterizzato da una buona quantità di grasso intramuscolare, distribuito in modo uniforme.

 BlogRomaisLove

cropped-blogromaislove1

Via Torcegno, 108 – 00124 Roma | Tel. 0687880185 | Orari: aperto dal lunedì alla domenica dalle 17:00 all’1:00 | Mercoledì chiuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.