Max Angioni presenta: Miracolato!!!🤣🤣

Max Angioni presenta: Miracolato!!!🤣🤣

Max Angioni, comico emergente, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, approda in teatro con il suo nuovo spettacolo: Miracolato, che lo consacra come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano.

Prende il via il suo primo, attesissimo, tour nazionale, in cui sarà in scena in tutti i più importanti teatri, con uno spettacolo rivolto al pubblico di ogni età.

Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui Max racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo.

Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna, il talento del giovane comico offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.

La verve tipica della Stand-up Comedy accompagna, con ritmo serrato, i diversi quadri del racconto, in cui Max torna a stupire con il tema dei miracoli, con cui è diventato celebre.

Miracolato perché rispolvera avvenimenti epici – come quelli descritti nel Vangelo – e li rielabora in una chiave comica ed eccentrica. Miracolato perché Max è stato protagonista di un’escalation di successi nell’ultimo anno, che lo hanno fatto sentire così fortunato, da provare a immaginare nuovi miracoli moderni.

La comicità diventa uno strumento, divertente ed inaspettato, per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri per concedersi all’ironia, e per divulgare le storie più antiche del mondo, filtrandole attraverso una lente leggera e brillante.

Nato a Mariano Comense nel 1990, il futuro mattatore si forma all’Accademia del Comico di Milano sotto la guida di personaggi molto influenti dell’ambiente teatrale italiano. Come Angelo Pisani e Luce Pellicani.

Poco prima di partecipare Lollo si è visto a Le Iene come spalla comica di Teo Mammucari e Belén Rodríguez.

Entrato relativamente in sordina in un cast che comprende veri monumenti della comicità nostrana, Max non si è lasciato intimorire. Tantomeno dagli attacchi del Mago Forest che, forse impaurito dal talento del ragazzo, ha cominciato a prenderlo di mira con battute e freddure.

Buon divertimento… e complimenti a Max!🤣🤣

❤️Simonetta❤️

cropped-blogromaislove1

Teatro Romano di Ostia Antica – Viale dei Romagnoli, 717, Roma

9 luglio 2022 ore 21:00

per info e biglietti cliccare qui

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.