Battello al tramonto sul Tevere, passeggiata nel Borgo di Nazzano e cornetti caldi🛥
Avete mai fatto una navigazione guidata in uno dei tratti più belli del Tevere, al tramonto, quando il rossore del cielo accende il cuore? E vi piacerebbe poi consumare insieme la cena al sacco col fresco della sera, all’aperto, in una graziosa area pic-nic? E che ne dite di proseguire l’esperienza con una passeggiata poetica, in notturna, tra i vicoli del borgo di Nazzano, dominato dal sontuoso castello Savelli? E prima di salutarci perché non fare una capatina in un forno del paese per gustare un delizioso cornetto caldo? Se il programma è di vostro gradimento, allora questa è l’iniziativa che fa per voi!
- NUMERO: minimo 10 e massimo 23 persone.
- ACCOMPAGNATORE: William Sersanti – Guida Ambientale Escursionistica, iscritta al registro nazionale A.I.G.A.E. (tesserino n° LA273).
- COSA PORTARE: cena al sacco, acqua, abbigliamento sportivo, un indumento caldo per la navigazione guidata in battello sul Tevere, repellente per insetti.
- QUOTA INDIVIDUALE: € 15,00 (essa include: navigazione guidata in battello e passeggiata poetica in notturna nel borgo).
- PRENOTAZIONI: 339.8800286 (anche WhatsApp).
- RITROVO: Nazzano (RM), ore 18.45. L’indirizzo preciso verrà fornito in seguito.
- CANI: in questa iniziativa NON sono ammessi.
- NOTA BENE: 1) L’iniziativa NON è validabile sulla “carta fedeltà”. 2) È richiesta la massima puntualità all’appuntamento: NON si attenderanno più di 15 minuti! 3) Evitare le disdette dell’ultimo minuto, nel rispetto degli organizzatori e di chi potrebbe restare fuori per raggiungimento del numero limite di partecipanti.