Ninfa Jazz 2022: l’estate di musica nel Giardino di Ninfa🎺
Anche per questa estate, tornano gli eventi serali al Giardino di Ninfa, con un ricco calendario che prevede teatro, letteratura e musica dal vivo immerse nella natura e nelle atmosfere incantate di uno dei giardini più belli al mondo. Un programma di eventi ancora più ricco che celebra il 50° anniversario della Fondazione Roffredo Caetani.
Oltre alla rassegna di spettacoli dal vivo, torna la musica di qualità con la collaborazione dell’associazione “52nd Jazz” per la rassegna Ninfa Jazz. Fino al 27 agosto, i concerti vedranno protagonisti artisti italiani e stranieri di fama internazionale, e che potranno essere uniti alla visita guidata al giardino in uno dei momenti più suggestivi della giornata: il tramonto.
Per partecipare sarà obbligatoria la prenotazione sia per l’ingresso al solo concerto o per la “full experience” da effettuare non sul sito del Giardino di Ninfa, ma sulla piattaforma indicata dagli organizzatori. Le visite guidate al Giardino di Ninfa inizieranno alle ore 19 e alle ore 21.00 avrà inizio il concerto.
Il programma dei concerti:
Sabato 16 luglio 22 ore 21:00
Benny Benack III con Coppola/Cordisco/Rosciglione Trio
Sabato 23 luglio ore 21:00
Erasmo Bencivenga Trio plays “Beatles”
Sabato 13 agosto ore 21:00
Francesco Bruno feat. Silvia Lorenzo “ONIROTREE”
Sabato 20 agosto ore 21:00
Francesca Tandoi Trio
Sabato 27 agosto ore 21:00
Natalino Marchetti & Simone Alessandrini Duo